ovviamente ora che mi sono alzata lei ridorme![]()
![]()
non ne ho idea questa settimana non vado a lezione![]()
LeSetteMeraviglieDelMondo![]()
Pegaso è il cavallo alato caro a Zeus. E' la forza di librarsi da terra e intraprendere il viaggio verso l'alto, verso l'ignoto. Ponte tra due universi, il cielo e la terra, Pegaso ha la facoltà di generare sorgenti d'acqua, elemento primario della vita. Ma Pegaso è soprattutto un essere raro, un essere prezioso... e come Pegaso è preziosa la mente umana..... e quando vacilla è ancora più preziosa....
Ragazzi non so che fare
Cagliari in che stato è oggi?
ho paura![]()
io sto a casa...mi metto a fare la relazione
sto cazzeggiando troppo in questi giorni e voglio avere il tempo di rileggerla prima di consegnarla![]()
buongiorno a tutti,volo a studiare.uffa
buongiorno a tutti!
io devo prendere il treno sperando che la situazione si sia sistemata e di riuscire a far lezione..
buongiorno,sono riuscita a dormire e a rilassarmi..che bellezza
ho passato l'esame di psicolinguistica sono a meno treeeee..
non sono molto soddisfatta del voto ma è un esame del bip che odio e non lo ridaro manco morta
CHIUSURA TOTALE per le FACOLTÀ DI LETTERE E FILOSOFIA E DI SCIENZE DELLA FORMAZIONE
AVVISO
LE FACOLTÀ DI LETTERE E FILOSOFIA E DI SCIENZE DELLA FORMAZIONE, OSSERVERANNO LA CHIUSURA TOTALE GIOVEDI’ 30 OTTOBRE 2008 (S.SATURNINO, PATRONO DI CAGLIARI) E VENERDI’ 31 OTTOBRE 2008.
Ultima modifica di tipete : 23-10-2008 alle ore 11.01.43
Buongiorno,
uffi la Mondo non ha ancora messo le slide del corso intensivo. Sarà il caso di mandarle una mail?
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
buongiorno!!
stasera venite in tanti in viale regina margherita!!: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ive-71623.html
bravissima tesoro!!!!!!!! hai visto??
iana è vero... quando le vuole mettere? e marini? quando ce la manda la mail??![]()
Cimprimpessa
buondì a tutti
...mamma mia...quanto ho dormito male stanotte...![]()
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA