ho appena iniziato il primo anno....sìsì sono una matricola fresca fresca!!!
ho un pò di domande da fare,se vi andasse di aiutarmi sareste dei grandi!
allora: biologia con colombo.....ste maledette presenze come e quando le prende? se non si riesce a essere uno dei "frequentatori assidui" l'esame è per forza orale? (io voglio frequentare ma una influenza può capitare penso)
materia a scelta: io ho la possibilità di scegliere storia,storia della filo,epistemologia,pedagogia,sociologia.quante ne devo seguire? io al momento farei filo e dopo epistemologia....sarei giusto o mi mancherebbe ancora un esame?dico filo primo semestre e epistemologia secondo anno o secondo semestre(se c'è *-*)
è vero che sostenendo e passando i compitini di filo eviterei l'esame(o almeno l'orale)?
chi altro fa compitini e a cosa servono?
generale è a fine anno o ho un primo esame a gennaio?
per quanto riguarda inglese si può dare quando si vuole,ma il compitino per valutare le tue capacità va fatto subito il primo semestre?
ict : è di sabatoooooo!!!!mioddio!!!!!! è consigliabile frequentare o si può fare da soli?l'esame è facile?
ci sono esami orali che possono essere A SCELTA fatti scritti?
ok ho finito il romanzo eheheh se avete suggerimenti o consigli utili sono ben accolti
ps:ho frequentato l'orientamento ma non hanno spiegato nulla e parlando vedo che pressochè tutti hanno i miei stessi dubbi PER PIACERE AIUTO!!!!!!!
ma sto primo anno è proprio così difficile?

)