Buondì! due giornii fa ho inviato un'e-mail alla prof per saxe se per novembre era previsto un'esame di fine modulo...ma lei mi ha risposto "no purtroppo"! se qualcuno ha notizie diverse mi fa sapere?! grazie!!
Buondì! due giornii fa ho inviato un'e-mail alla prof per saxe se per novembre era previsto un'esame di fine modulo...ma lei mi ha risposto "no purtroppo"! se qualcuno ha notizie diverse mi fa sapere?! grazie!!
io so che l'esame c'è l'11...ma su infostud ancora non c'è la prenotazione...
salve ragazzi,
vorrei dare questo esame come esame a scelta..sembra interessante. chi può darmi consigli al riguardo?
(l'esame è difficile? troppi testi? la prof è esigente?)
grazie a tutti!!
Ragazze ma è possibile che a pochi giorni dalla fine delle lezioni ancora non si sappia nulla sulle date degli esami? se qualcuno è più informato può aiutarci?
ci sono finalmente le date d'appelll! alla buon'ora!
Sono andata a prenotarmi su infostud per gli appelli di novembre, ed effettivamente finalmente ci sono le date ma non compare la prenotazione per psicologia giuridica. Qualcuno sa qualcosa a riguardo? Bisogna prenotarsi con lei?
Ma cm c s prenota per l'esame? per step - lav non c'è l'appello su infostud....![]()
su Infostud io mi sono prenotato senza problemi.. allora l'appello del 14 è per tutti?
si a quanto pare è per tutti! Volevo chiedere a chi frequenta se per caso la prof ha fatto capire se l'esame potrebbe anke scritto nel caso ci fossero tante prenotazioni.
scusate, ma dov'è l'aula I in cui si svolgerà l'esame il 14? è possibile che sia scritto se siamo tanti? domande aperte o crocette?
Scusate potete dirmi come si intitola il capitolo 12 del libro "lo psicologo criminologo"?
La potenza intellettuale di un uomo si misura dalla dose di umorismo che è capace di utilizzare.
Giorgio De Chirico
http://www.myspace.com/bloodyjohnny