buongiorno..ho dormito malissimo oggi..
ho letto sulla mia bacheca di feisbuc una cosa..spero non sia vero perche mi dispiacerebbe troppo una cosa del genere..
buongiorno..ho dormito malissimo oggi..
ho letto sulla mia bacheca di feisbuc una cosa..spero non sia vero perche mi dispiacerebbe troppo una cosa del genere..
Ultima modifica di manzanu1983 : 23-10-2008 alle ore 11.43.24
Le avversità ci colpiscono quando si rinuncia.
mammamia..non ci sono più certezze in questo mondo...
non riesco a concentrarmi dopo questa batosta..cade un mito..
Ultima modifica di manzanu1983 : 23-10-2008 alle ore 12.01.03
Ultima modifica di Mariella : 23-10-2008 alle ore 12.12.17
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
io ho sentito la mia amica di frutti al tel in lacrime..mamma mia che momenti stanno vivendo..
le strade ancora bloccate mia zia oggi è a casa non è potuta andare a lavoro...
mia zia mi ha solo detto che la realta è mille vote peggio di quello che noi vediamo in tv...mamma mia![]()
manza ma che hai letto sulla tua bacheca??
Eh brava Tipe, complimenti
e ancora di più per essere a "- 3"
!!
Ah è vero giovedì è festa, quindi sicuro niente lezione di recupero della Rollo!
Davvero è in queste condizioni?? Ceee chissà l'Aula Specchi
!!
Prego, però stai attenta, perchè so che ci sono delle vie infanghate e ancora semi allagate!
Mary
"The Crow"
Buongiorno a tutti...
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Oh che disastro, sicuramente è peggio di come io stessa possa immaginare, non ho dubbi!
Comunque anch'io credo organizzeranno una raccolta fondi e poi sarebbe il minimo aiutare i paesi limitrofi che sono stati sfortunati!!!!
Si, inizia venerdì! E' troppo bella l'aria che si respira lì
, si sente davvero la differenza
!
Mary
"The Crow"