• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 13 di 24 PrimoPrimo ... 3111213141523 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 181 fino 195 di 355

Discussione: inizio lezioni

Partecipante Assiduo L'avatar di LaGenesi

Riferimento: inizio lezioni

Per chi è del primo anno di processi cognitivi....martedì abbiamo fatto lezione con la professoressa Fiorenza, che ci ha detto i libri che consiglia di acquistare (Neuroscienze, che dovrebbe servire anche per un altro esame, e Elementi di Biologia edizioni Edises).
    Giovedì l'Aula Magna è utilizzata per un concorso, mentre venerdì c'è il blocco della didattica. Questo vuol dire che le lezioni dovrebbero incominciare regolarmente il 27 ottobre...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di puzzola.88

Citazione Originalmente inviato da robby_88 Visualizza messaggio
    esatto..il senato accademico ha deciso per il blocco della didattica di un giorno,il 24 ottobre,in tutta la sapienza.....pagliacciata immane...ma vabbè,evito di postare commenti per non essere bannata
    no guarda facciamoli i commenti e sfido a bannarli xkè c'è la libertà di parola x fortuna!!
    cioè gli studenti ci fanno credere delle cose non vere.. tipo riguardo il blocco dell'anno.. non è vero che l'hanno concesso, l'hanno chiesto il che è diverso.. quindi non ci agitassero con questa storia del blocco xkè tanto il rettore non l'ha concesso!

Partecipante Assiduo L'avatar di emy.1988

E' verissimo.. che senso ha fare il blocco di un giorno??Mah.. a me sembra davvero insensato, perchè se fermi l'università per un giorno, il giorno dopo sarà tutto uguale, oltre ai disagi per noi matricole.. che purtroppo abbiamo cominciato (anzi, ancora non possiamo dire che abbiamo cominciato..) col piede sbagliato..
    Volevo chiedere anche un'altra cosa, spero che qualcuno mi chiarisca il dubbio.. Parlo a chi fa sviluppo e salute.. La Del Miglio ha detto che non vuole assolutamente vedere le fotocopie,e va bè.. (insomma).. Per la D'Alessio come possiamo fare??possiamo comprare le fotocopie invece di comprare i libri??E in alternativa, una libreria dove si trovano anche usati??Grazie in anticipo..

Partecipante Veramente Figo L'avatar di emystellina

La d'Alessio...quando feci l'esame io (un po' di anni fa XD in effetti), non chiedeva di voler vedere i libri in fase di esame...ma spero che qualcuno in merito sappia darti buone informazioni.
    Per le libreria nelle quali puoi trovare i libri usati...veramente tutte quelle intorno alla facoltà.
    Kappa è molto ben fornita di usato, come di nuovo del resto ^.*!
    Altrimenti vedi se ci sono alla biblioteca Valentini che è la biblioteca di facoltà e se ti interessa vai lì ad iscriverti e noleggiali per un mese...certo ne puoi prendere massimo due...ma è sempre un servizio gragtuito e non è niente male.
    • (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •

Citazione Originalmente inviato da emy.1988 Visualizza messaggio
    E' verissimo.. che senso ha fare il blocco di un giorno??Mah.. a me sembra davvero insensato, perchè se fermi l'università per un giorno, il giorno dopo sarà tutto uguale, oltre ai disagi per noi matricole.. che purtroppo abbiamo cominciato (anzi, ancora non possiamo dire che abbiamo cominciato..) col piede sbagliato..
    Volevo chiedere anche un'altra cosa, spero che qualcuno mi chiarisca il dubbio.. Parlo a chi fa sviluppo e salute.. La Del Miglio ha detto che non vuole assolutamente vedere le fotocopie,e va bè.. (insomma).. Per la D'Alessio come possiamo fare??possiamo comprare le fotocopie invece di comprare i libri??E in alternativa, una libreria dove si trovano anche usati??Grazie in anticipo..
    guarda loro ti dicono che non vogliono i libri fotocopiati..
    ma se li compri e non te li fai vedere lo fai!! tutti ce li hanno fotocopiati!

Partecipante Affezionato

è normale ke loro dicono ke le fotocopie non le vogliono parecchi libri li hanno scritti i professori stessi!!! cmq lo potete fare all'esame mica avete i libri davanti....ualcuno oggi del 2 anno sviluppo ha fatto sociologia giuridica???

Partecipante Assiduo L'avatar di emy.1988

Grazie a tutti per le risposte!!C'è qualche copisteria vicino la facoltà dove posso prenderli fotocopiati??..E' meglio fare così, se no vai a spendere più di libri che di tasse!!La libreria kappa è quella a viale ippocrate??(vicino al policlinico)??Grazie!!

Che vendono i libri fotocopiati che io sappia non ce ne sono...è illegale e non possono farlo e se lo fanno rischiano...se poi tu gli porti il testo non so se tutte te lo fotocopiano integrale...
    La libreria Kappa è quella che sta in Via dei Marsi, sulla strada che porta alla facoltà a Scalo San Lorenzo.
    Li accanto c'è la copisteria Kaiman dove mi trovo molto bene...

Citazione Originalmente inviato da DEBORAHROMA Visualizza messaggio
    è normale ke loro dicono ke le fotocopie non le vogliono parecchi libri li hanno scritti i professori stessi!!! cmq lo potete fare all'esame mica avete i libri davanti....ualcuno oggi del 2 anno sviluppo ha fatto sociologia giuridica???
    si l'ho fatta io.. dimmi tutto

Partecipante Esperto

ieri sono stata a sociologia giuridica abbiamo fattolezione..ci ha detto i libri e dice che verrà ancjhe venerdì..cmqcontrollate spesso gli avvisi sulla sua bacheca

Partecipante Esperto L'avatar di lallerax

anche io c'ero a sociologia giuridica.(2 anno età evolutiva)....e confermo che ha detto ke venerdì verrà...ma credo anzi spero si sia sbagliato....cq...sempre su spociologia giuridica ..avevte sentito che prenderà le firme??quindi è obbligatoria...a me ieri a lezione l'hanno detto in tnti...dice che gliel'hanno kiesto a lezione finita ....
    aaa e la simonelle 1 settimana priima che finisca il corso prenderà le firme....(alktra cosa che mi hanno detto in tanti)...qlkn ha notizie certe?? grazie

Partecipante Esperto L'avatar di lallerax

allora ragazzi......avviso sulla bacheca del preside :

Bacheca del Preside
    La Facoltà di Psicologia 1 aderisce alla prima giornata di riflessione e mobilitazione indetta dal Senato Accademico (21 ottobre 2008) per il giorno 24 ottobre p.v. Consulta la mozione del CdF del 13 scorso.

quindi domani niente lezioni....almeno così dovrebbe essere....

Citazione Originalmente inviato da lallerax Visualizza messaggio
    anche io c'ero a sociologia giuridica.(2 anno età evolutiva)....e confermo che ha detto ke venerdì verrà...ma credo anzi spero si sia sbagliato....cq...sempre su spociologia giuridica ..avevte sentito che prenderà le firme??quindi è obbligatoria...a me ieri a lezione l'hanno detto in tnti...dice che gliel'hanno kiesto a lezione finita ....
    aaa e la simonelle 1 settimana priima che finisca il corso prenderà le firme....(alktra cosa che mi hanno detto in tanti)...qlkn ha notizie certe?? grazie
    guarda misà che io ero seduta davanti a te xkè l'ho detto io il fatto della simonelli xkè gliel'ho chiesto io..
    cmq è vero e confermo anche che sociologia giuridica prenderà le firme..

Ah glielo hai chiesto tu?
    Perchè lei di suo non ha detto niente in merito al fatto che prenderà le firme una settimana prima della fine del corso...>.<, infatti non se ne sapevo nulla XD.
    Grazie per la dritta!

Kisso.

Citazione Originalmente inviato da emystellina Visualizza messaggio
    Ah glielo hai chiesto tu?
    Perchè lei di suo non ha detto niente in merito al fatto che prenderà le firme una settimana prima della fine del corso...>.<, infatti non se ne sapevo nulla XD.
    Grazie per la dritta!

Kisso.
    prego.. guarda si gliel'ho chiesto però non c'era nessuno quindi purtroppo ho sentito solo io..
    ha detto che raccoglieranno le firme giusto x vedere quanti saremo all'esonero cosi si portano i compiti precisi

Pagina 13 di 24 PrimoPrimo ... 3111213141523 ... UltimoUltimo

Privacy Policy