...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
cimpri non è lontano se vai in giornata...
io domenica scorsa ero a Belvì, non so se vado ad Aritzo domenica
No aspè Amy, non volevo spaventarti, stamattina mi ha raccontato il mio ragazzo che c'era un traffico allucinante ovunque (554, 130, 131) e così ha preso una strada secondaria... E lì c'era un bel lago, l'acqua arrivava quasi sopra le gomme dell'auto, ossia la sentiva sotto i piedi, ma appunto era una strada secondaria...!!!
Ultima modifica di Mariella : 23-10-2008 alle ore 12.47.30
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
uno fra i miei migliori amici si lascia con la ragazza..9 anni assieme..
si lo so.. la conosco a memoria la strada.. l'avrò fatta una decina di volte guidando io.. ma non è che penso sia lontata solo che lì c'è uno chalet che adoro.. e quando vado mi piace rilassarmi li.. 2 anni fa l'ho prenotato per tempo e mi son fatta tutta la sagra giorno e notte
quindi preferirei andare la settimana dopo ch ec'è quella di desulo se non sbaglio e dormire licomunque certo che se non li chiamo non lo scoprirò mai se c'è posto
![]()
Cimprimpessa
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
che poi mi arrivano messaggi a intermittenza al cellulare..però cavolo..mi dispiace tantissimo..