Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
manza se gli vuoi bene e sei suo amico lo devi capire e stargli vicino...a lui e anche a lei. quando due persone stanno insieme da anni purtroppo si arriva a vedere un amico come in funzione del fatto che appartiene ad una coppia...
se gli vuoi bene lo accetti, e dopo lo shock iniziale gli devi solo stare vicinodi shoccato penso ci sia già lui abbastanza
![]()
che poi sono cose che spaventano pure me queste..l'altro giorno parlavo con la mia ragazza di queste cose..e lei mi inizia un discorso cosi:"quando tu mi lascerai.."..
ogni tanto anche io riesco a uscirmene con qualche risposta decente..l'ho interrotta subito e ho detto:"chiudi subito,manco ne voglio parlare di quest'eventualità,per me è come che sia il primo giorno stare assieme con te"..
Tina:sai cos'è che a me spaventa???proprio riprendere la routine..cambia tutto..dopo 9 anni..9 anni dico,come cavolo fai??devi ristrutturare tutta la tua vita..di conseguenza il tuo rapporto con gli amici è diverso..passi più tempo con loro,in quanto molto del suo tempo lo dedicava a lei,e con noi usciva molto meno..
Ultima modifica di manzanu1983 : 23-10-2008 alle ore 13.09.22
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
Nove anni, a pensarci bene, è un'epoca...![]()
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Uffy, ti capisco, è triste è vero!
Ne ho sentite diverse in questo periodo e una vissuta molto da vicino. Credo che dopo tanti anni assieme si faccia una specie di punto della situazione e se si rende conto di non aver costruito "niente", cioè non c'è un vero desiderio di una vita assieme per una serie di ragioni e non ci sono progetti futuri assieme... Ecco ci si lascia per ricostruisi una vita!
Ovviamente non è facile.
Oppure potrebbe essere un momento per capire se davvero vogliono proseguire assieme...
Poi ovviamente ogni storia è a se e nessuno, proprio nessuno può metterci bocca... Però dispiace!
Ultima modifica di Mariella : 23-10-2008 alle ore 13.17.42
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
e vabbè Ash..c'è persona e persona..io quando mi sono lasciato con la mia ex sono stato male..male..male e male..non dormivo più,non ragionavo..
ma non un mese,,ho rischiato di compromettere la salute per lei..perche non mi aspettavo una cosa del genere..poi io sono il tipo che le cose se le tiene dentro e quando è solo esplode..ore e ore a a farmi domande su cosa avevo sbagliato..oggi ci ripenso e sorrido,ma so che sono stato malissimo per tanto tempo..
cavolo, che brutte queste storie.. per quanto non sia molto romantica (così dicono) mi dispiace sempre sentirne
![]()
Le avversità ci colpiscono quando si rinuncia.
eh a me lo dicicome se non lo sapessi
ti dirò, una volta che un rapporto non va più e sono più i contro che i pro, per quanto mi riguarda chiudere è stato un bene e anche un sollievo...e crearmi la mia routine pensare solo a me alla micia e agli amici è diverso ma non mi dispiace...si non è certo facile, ma non è morto nessunoio sono sempre io, e soprattutto sono sempre qua
tutto passa nella vitae poi emglio da fidanzati che da sposati con figli di mezzo lassamo sta
![]()