• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3678 di 4859 PrimoPrimo ... 267831783578362836683676367736783679368036883728377841784678 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 55,156 fino 55,170 di 72877

Discussione: Pensieri

Riferimento: Pensieri

Citazione Originalmente inviato da manzanu1983 Visualizza messaggio
    e vabbè Ash..c'è persona e persona..io quando mi sono lasciato con la mia ex sono stato male..male..male e male..non dormivo più,non ragionavo..
    ma non un mese,,ho rischiato di compromettere la salute per lei..perche non mi aspettavo una cosa del genere..poi io sono il tipo che le cose se le tiene dentro e quando è solo esplode..ore e ore a a farmi domande su cosa avevo sbagliato..oggi ci ripenso e sorrido,ma so che sono stato malissimo per tanto tempo..
    sei la mia fotocopia al maschile???

si cmq è sempre tutto molto soggettivo...

Super Postatore Spaziale L'avatar di manzanu1983

Citazione Originalmente inviato da Tina ^_^ Visualizza messaggio
    eh a me lo dici come se non lo sapessi
    ti dirò, una volta che un rapporto non va più e sono più i contro che i pro, per quanto mi riguarda chiudere è stato un bene e anche un sollievo...e crearmi la mia routine pensare solo a me alla micia e agli amici è diverso ma non mi dispiace...si non è certo facile, ma non è morto nessuno io sono sempre io, e soprattutto sono sempre qua
    tutto passa nella vita e poi emglio da fidanzati che da sposati con figli di mezzo lassamo sta

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    ho visto il tg che strano vedere persone che conosco e amici nel camion dell'esercito..certe scene che vedi solo al tg in paesi colpiti dalla guerra..mamma mia

e come si fa??

boo tipi...ma cercherò qualcosa in merito!
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^

Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Ne ho sentite diverse in questo periodo e una vissuta molto da vicino. Credo che dopo tanti anni assieme si faccia una specie di punto della situazione e se si rende conto di non aver costruito "niente", cioè non c'è un vero desiderio di una vita assieme per una serie di ragioni e non ci sono progetti futuri assieme... Ecco ci si lascia per ricostruisi una vita!
    verissimo mary... se dopo molti anni non si sente nel cuore un futuro e non ci si trova nulla fra le mani per quanto mi riguarda non era la persona giusta per quanto ci si potesse voler bene..

e vabbè Ash..c'è persona e persona..io quando mi sono lasciato con la mia ex sono stato male..male..male e male..non dormivo più,non ragionavo..
    ma non un mese,,ho rischiato di compromettere la salute per lei..perche non mi aspettavo una cosa del genere..poi io sono il tipo che le cose se le tiene dentro e quando è solo esplode..ore e ore a a farmi domande su cosa avevo sbagliato..oggi ci ripenso e sorrido,ma so che sono stato malissimo per tanto tempo..
    anche io le prime volte la presi così....poi alla fine pace, se c'è una cosa che ho imparato è che la persona più importante della mia vita sono IO e stop, e quindi devo sempre rimboccarmi le maniche ed essere operativa per me stessa

in questo periodo egocentrismo rulez

dai su manza non vedo perchè preoccuparti di un possibile fallimento con la tua ragazza..se le cose vanno bene non vi fasciate la testa prima del dovuto, però se vedete dei problemi affrontateli giorno per giorno senza accumularli
    poi lei secondo me è molto innamorata perchè ha detto "quando mi lascerai" e non "se mai ci lasceremo"..secondo me è sintomo che ci tiene molto e ha solo paura di perderti, com'è normale che sia con una persona a cui si tiene molto

Postatore Epico L'avatar di Mariella

Si è davvero da persona a persona e magari il tuo amico reagisce meglio di quanto pensi... Dipende molto da come si sono lasciati, i motivi ecc... Nel caso "mio", pensavamo reagisse davvero male, eravamo spaventati ed invece è stato forte e ci ha dimostrato quanto coraggio avesse. Poi nel suo caso, si è reso conto subito di quanto non meritasse nulla quella persona, quanto soffriva con lei, percui sicuramente è stato un input per reagire e nonostante siano passati pochi mesi, ora è più felice di prima, ride molto di più, vive molto di più e ha una vita migliore e piena!

Percui stagli tanto vicino, ma non pensare non ce la faccia, ce la farà di sicuro e proprio nei momenti peggiori che si trova in noi una forza impensabile!!!
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

tipete
    Ospite non registrato

tra un pochino viene mia cuginetta di frutti..meglio qui che dai nonni

Citazione Originalmente inviato da issia.ti Visualizza messaggio

boo tipi...ma cercherò qualcosa in merito!
    ok...

eh a me lo dici come se non lo sapessi
    ti dirò, una volta che un rapporto non va più e sono più i contro che i pro, per quanto mi riguarda chiudere è stato un bene e anche un sollievo...e crearmi la mia routine pensare solo a me alla micia e agli amici è diverso ma non mi dispiace...si non è certo facile, ma non è morto nessuno io sono sempre io, e soprattutto sono sempre qua
    tutto passa nella vita e poi emglio da fidanzati che da sposati con figli di mezzo lassamo sta
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.

"The Crow"

verissimo mary... se dopo molti anni non si sente nel cuore un futuro e non ci si trova nulla fra le mani per quanto mi riguarda non era la persona giusta per quanto ci si potesse voler bene..

anche io le prime volte la presi così....poi alla fine pace, se c'è una cosa che ho imparato è che la persona più importante della mia vita sono IO e stop, e quindi devo sempre rimboccarmi le maniche ed essere operativa per me stessa

in questo periodo egocentrismo rulez

dai su manza non vedo perchè preoccuparti di un possibile fallimento con la tua ragazza..se le cose vanno bene non vi fasciate la testa prima del dovuto, però se vedete dei problemi affrontateli giorno per giorno senza accumularli
    poi lei secondo me è molto innamorata perchè ha detto "quando mi lascerai" e non "se mai ci lasceremo"..secondo me è sintomo che ci tiene molto e ha solo paura di perderti, com'è normale che sia con una persona a cui si tiene molto
    ma infatti io ti invidio per la forza di volontà che hai,almeno da quel poco che ti ho sentito in questi giorni mi sei sembrata veramente in forma..poi questa è solo una mia impressione..
    assolutamente,ora come ora con la mia ragazza ci sto più che bene e manco ci penso a un eventualità del genere...

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

ma infatti io ti invidio per la forza di volontà che hai,almeno da quel poco che ti ho sentito in questi giorni mi sei sembrata veramente in forma..poi questa è solo una mia impressione..
    assolutamente,ora come ora con la mia ragazza ci sto più che bene e manco ci penso a un eventualità del genere...
    E non ci devi pensare
    Tina alla grande!
    Vado, buon pranzo a tutti...
    Stasera verifichiamo un pò la situazione della facoltà... vediamo come stiamo messi...
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

arrivato un messaggio del mio amico..non l'ha presa bene..la settimana prossima cerco di tornare e vedere bene come sta..sarei tornato questa settimana ma ho l'esame..

Hei ragazzi, questo week-end camba l'orario !! Tutti gli orologi indietro e domenica si ninna un'ora in più almeno, ma si accorceranno le giornate uffilo!

Citazione Originalmente inviato da issia.ti Visualizza messaggio
    perchè non la organizziamo noi di ops la raccolta fondi!?!
    Come?
    Comunque qualcosa a livello regionale dovrebbero fare!
    Ultima modifica di Mariella : 23-10-2008 alle ore 14.07.41
    Mary

"The Crow"

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^

Citazione Originalmente inviato da michael sniper Visualizza messaggio
    Tina alla grande!

boh ragazzi diciamo che mi trovo ad avere il coltello dalla prte del manico perchè la decisione l'ho presa io quindi sto meglio anche per quello.. e poi devo stare allegra per micia Iris che vuole smepre giocare, ora si sta facendo l'abbronzatura sotto la lampada della scrivania ta bona

Partecipante Super Figo L'avatar di micetta1980

beh..e' ore di aprire il libro..anche io vorrei un gatto qui a cagliari,mi farebbe tanta compagnia.aiuto in camera mia ci sono le tenebre..sta diventando nuvoloso..

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana

si stavo pensando la stessa cosa, sta diventando nuvoloso.

Leggevo i vostri commenti e capisco Manza quando dice che non ci vuole neppure pensare... per me è lo stesso, sarà che abbiamo fatto talmente tanti progetti, sarà che stiamo insieme da quasi 12 anni, ma io quando penso me stessa non riesco a pensarmi sola e poi se sono così come sono è anche perchè c'è lui ... e se stasera vincessi al superenalotto lo sposerei subito!
    In bocca a lupo ai tuoi amici Manza e uno speciale in bocca a lupo a Tina
    bene, io vado a lavoro! E voi, mi raccomando tutti a vedere Brunetta... sperando che gli diano uno sgabello
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Che carina la camicetta di Lavinia , gliela stavo osservando anche nei giorni scorsi !

Me magno una mela :gnam: e vò a ripassare !

Edito... Ihih non era "gnam", non esiste ... Al massimo !!
    Ultima modifica di Mariella : 23-10-2008 alle ore 15.27.01
    Mary

"The Crow"

Pagina 3678 di 4859 PrimoPrimo ... 267831783578362836683676367736783679368036883728377841784678 ... UltimoUltimo

Privacy Policy