• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 64 di 110 PrimoPrimo ... 1454626364656674 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 946 fino 960 di 1639
    Partecipante Esperto L'avatar di gisella04

Riferimento: Prof Nuvoli-pedagogia generale

Perfetto! speriamo che domani faccia lo stesso effetto anche a me! grazie ancora per le informazioni!

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Citazione Originalmente inviato da gisella04 Visualizza messaggio
    Perfetto! speriamo che domani faccia lo stesso effetto anche a me! grazie ancora per le informazioni!
    Di nulla naturalmente coinvolge per chi nutre interesse per l'argomento, o quantomeno possiede qualche base perchè è chiaro che se non si capisce molto di quello che si sta dicendo è difficile essere particolarmente presi...
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Citazione Originalmente inviato da michael sniper Visualizza messaggio
    Di nulla naturalmente coinvolge per chi nutre interesse per l'argomento, o quantomeno possiede qualche base perchè è chiaro che se non si capisce molto di quello che si sta dicendo è difficile essere particolarmente presi...
    a me personalmente le lezioni di nuvoli stanno piacendo...non sono le solite lezioni nelle quali i prof riprendono letteralmente il libro di testo..le sue sono lezioni durante le quali devi "accendere il cervellino".. e questo non può che essere positivo!

a me personalmente le lezioni di nuvoli stanno piacendo...non sono le solite lezioni nelle quali i prof riprendono letteralmente il libro di testo..le sue sono lezioni durante le quali devi "accendere il cervellino".. e questo non può che essere positivo!
    E' l'elemento più intrigante... ma anche quello più spinoso...
    Il tutor è un pò diverso... ma è piacevole ugualmente...
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Partecipante Super Esperto L'avatar di Gingella

..ma qualcuno mi può illuminare? le sue lezioni non sono il giovedì e il sabato??perchè io non ho ancora iniziato a seguirle ma dovrei incominciare questa settimana!!!e il tutor che centra???

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ynpianos

Ciao,

il prof. fino ad ora sta facendo lezioni il giovedi e il sabato.
    Oltre a queste lezioni tenute dal prof ci sono anche le lezioni del tutor che verteranno sul suo libro (mentre le lezioni del prof. non sono proprio centrate sul suo libro ma riguardano diverse considerazioni su argomenti più generali della pedagogia).
    Ora non ricordo quando sono le lezioni del tutor

Comunque in questi giorni c'è la sospensione delle lezioni, quindi bisogna vedere se Nuvoli le farà...

Citazione Originalmente inviato da ynpianos Visualizza messaggio
    Ciao,

il prof. fino ad ora sta facendo lezioni il giovedi e il sabato.
    Oltre a queste lezioni tenute dal prof ci sono anche le lezioni del tutor che verteranno sul suo libro (mentre le lezioni del prof. non sono proprio centrate sul suo libro ma riguardano diverse considerazioni su argomenti più generali della pedagogia).
    Ora non ricordo quando sono le lezioni del tutor

Comunque in questi giorni c'è la sospensione delle lezioni, quindi bisogna vedere se Nuvoli le farà...
    Una sarebbe stasera, ma non ci andrò, e proprio oggi si sarebbe dovuto decidere quando si sarebbero tenute le altre
    Spero che almeno rimangano le lezioni di Nuvoli di domani e venerdì...
    E speriamo soprattutto che qualcuno ci possa informare su cosa è stato detto e non detto (se davvero la lezione c'è stata )...
    Ultima modifica di michael sniper : 22-10-2008 alle ore 18.33.48

Partecipante Esperto L'avatar di ginevra3

Citazione Originalmente inviato da heika82^_^ Visualizza messaggio
    Davvero???
    Io sto seguendo la metà delle lezioni(perchè a volte non posso andare per lavoro)e mi sembra tutto incomprensibile,cioè non riesco proprio a seguire quello che dice!!!
    tranquilla è capitato anche a me all'inizio di non riuscire a trovare un filo logico, con l'andar del tempo capirai che in realtà lui gira smpre intorno a poche cose!!!!io sono riuscita a riagganciare il tutto alla penultma lezione e rileggendo le sbobinature!

Partecipante Super Esperto L'avatar di heika82^_^

Citazione Originalmente inviato da ginevra3 Visualizza messaggio
    tranquilla è capitato anche a me all'inizio di non riuscire a trovare un filo logico, con l'andar del tempo capirai che in realtà lui gira smpre intorno a poche cose!!!!io sono riuscita a riagganciare il tutto alla penultma lezione e rileggendo le sbobinature!

Ahahahah,speriamo dai!
    Cmq visto il macello di oggi per l'alluvione(aiuto ) non credo che dal tutor ci sarà stato il pienone
    piuttosto domani mi sa proprio che invece a lezione da nuvoli ci si potrà andare...o no?

Citazione Originalmente inviato da heika82^_^ Visualizza messaggio
    Ahahahah,speriamo dai!
    Cmq visto il macello di oggi per l'alluvione(aiuto ) non credo che dal tutor ci sarà stato il pienone
    piuttosto domani mi sa proprio che invece a lezione da nuvoli ci si potrà andare...o no?
    E' quello che vorrei proprio sapere. Nessuno può informarci in proposito?
    Ho paura che chi sappia non venga a scrivere qua

allora, ieri il tutor ha fatto lezione normalmente, ci siamo solo dovuti spostare di aula perchè il corpo aggiunto è allagato. Per la lezione di oggi non vi so dire nulla perchè mi è venuta la febbre e non posso metter piede fuori di casa!!

allora, ieri il tutor ha fatto lezione normalmente, ci siamo solo dovuti spostare di aula perchè il corpo aggiunto è allagato. Per la lezione di oggi non vi so dire nulla perchè mi è venuta la febbre e non posso metter piede fuori di casa!!
    Grazie per le informazioni
    Mi spiace per la tua salute auguri di buona guarigione...

Citazione Originalmente inviato da michael sniper Visualizza messaggio
    Grazie per le informazioni
    Mi spiace per la tua salute auguri di buona guarigione...
    Grazie! speriamo di riprendermi in fretta! se finita la lezioni mi facessi sapere qualcosa su quello che ha fatto il prof te ne sarei veramente grata! grazie!

Partecipante

scusate , quindi il tutor in quali giorni tiene il corso??

Partecipante Assiduo L'avatar di petrusca

ciao a tutti, oggi il professore ha fatto lazione regolarmente e domani c'è lezione sempre del professore dalle 12 alle 14!!!! il tutor fa lezione mercoledì dalle 11 alle 14!!!

Pagina 64 di 110 PrimoPrimo ... 1454626364656674 ... UltimoUltimo

Privacy Policy