Perfetto! speriamo che domani faccia lo stesso effetto anche a me!grazie ancora per le informazioni!
![]()
Perfetto! speriamo che domani faccia lo stesso effetto anche a me!grazie ancora per le informazioni!
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
..ma qualcuno mi può illuminare? le sue lezioni non sono il giovedì e il sabato??perchè io non ho ancora iniziato a seguirle ma dovrei incominciare questa settimana!!!e il tutor che centra???
Ciao,
il prof. fino ad ora sta facendo lezioni il giovedi e il sabato.
Oltre a queste lezioni tenute dal prof ci sono anche le lezioni del tutor che verteranno sul suo libro (mentre le lezioni del prof. non sono proprio centrate sul suo libro ma riguardano diverse considerazioni su argomenti più generali della pedagogia).
Ora non ricordo quando sono le lezioni del tutor
Comunque in questi giorni c'è la sospensione delle lezioni, quindi bisogna vedere se Nuvoli le farà...
Una sarebbe stasera, ma non ci andrò, e proprio oggi si sarebbe dovuto decidere quando si sarebbero tenute le altre
Spero che almeno rimangano le lezioni di Nuvoli di domani e venerdì...
E speriamo soprattutto che qualcuno ci possa informare su cosa è stato detto e non detto (se davvero la lezione c'è stata)...
Ultima modifica di michael sniper : 22-10-2008 alle ore 18.33.48
allora, ieri il tutor ha fatto lezione normalmente, ci siamo solo dovuti spostare di aula perchè il corpo aggiunto è allagato. Per la lezione di oggi non vi so dire nulla perchè mi è venuta la febbre e non posso metter piede fuori di casa!!![]()
scusate , quindi il tutor in quali giorni tiene il corso??
ciao a tutti, oggi il professore ha fatto lazione regolarmente e domani c'è lezione sempre del professore dalle 12 alle 14!!!! il tutor fa lezione mercoledì dalle 11 alle 14!!!![]()