...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
verissimo mary...se dopo molti anni non si sente nel cuore un futuro e non ci si trova nulla fra le mani per quanto mi riguarda non era la persona giusta per quanto ci si potesse voler bene..
anche io le prime volte la presi così....poi alla fine pace, se c'è una cosa che ho imparato è che la persona più importante della mia vita sono IO e stop, e quindi devo sempre rimboccarmi le maniche ed essere operativa per me stessa
in questo periodo egocentrismo rulez![]()
dai su manza non vedo perchè preoccuparti di un possibile fallimento con la tua ragazza..se le cose vanno bene non vi fasciate la testa prima del dovuto, però se vedete dei problemi affrontateli giorno per giorno senza accumularli
poi lei secondo me è molto innamorata perchè ha detto "quando mi lascerai" e non "se mai ci lasceremo"..secondo me è sintomo che ci tiene molto e ha solo paura di perderti, com'è normale che sia con una persona a cui si tiene molto![]()
Si è davvero da persona a persona e magari il tuo amico reagisce meglio di quanto pensi... Dipende molto da come si sono lasciati, i motivi ecc... Nel caso "mio", pensavamo reagisse davvero male, eravamo spaventati ed invece è stato forte e ci ha dimostrato quanto coraggio avesse. Poi nel suo caso, si è reso conto subito di quanto non meritasse nulla quella persona, quanto soffriva con lei, percui sicuramente è stato un input per reagire e nonostante siano passati pochi mesi, ora è più felice di prima, ride molto di più, vive molto di più e ha una vita migliore e piena!
Percui stagli tanto vicino, ma non pensare non ce la faccia, ce la farà di sicuro e proprio nei momenti peggiori che si trova in noi una forza impensabile!!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
ma infatti io ti invidio per la forza di volontà che hai,almeno da quel poco che ti ho sentito in questi giorni mi sei sembrata veramente in forma..poi questa è solo una mia impressione..
assolutamente,ora come ora con la mia ragazza ci sto più che bene e manco ci penso a un eventualità del genere...
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
arrivato un messaggio del mio amico..non l'ha presa bene..la settimana prossima cerco di tornare e vedere bene come sta..sarei tornato questa settimana ma ho l'esame..
Ultima modifica di Mariella : 23-10-2008 alle ore 14.07.41
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
boh ragazzi diciamo che mi trovo ad avere il coltello dalla prte del manico perchè la decisione l'ho presa ioquindi sto meglio anche per quello.. e poi devo stare allegra per micia Iris che vuole smepre giocare, ora si sta facendo l'abbronzatura sotto la lampada della scrivania ta bona
![]()
beh..e' ore di aprire il libro..anche io vorrei un gatto qui a cagliari,mi farebbe tanta compagnia.aiuto in camera mia ci sono le tenebre..sta diventando nuvoloso..
si stavo pensando la stessa cosa, sta diventando nuvoloso.
Leggevo i vostri commenti e capisco Manza quando dice che non ci vuole neppure pensare... per me è lo stesso, sarà che abbiamo fatto talmente tanti progetti, sarà che stiamo insieme da quasi 12 anni, ma io quando penso me stessa non riesco a pensarmi sola e poi se sono così come sono è anche perchè c'è lui... e se stasera vincessi al superenalotto lo sposerei subito!
In bocca a lupo ai tuoi amici Manza e uno speciale in bocca a lupo a Tina
bene, io vado a lavoro! E voi, mi raccomando tutti a vedere Brunetta... sperando che gli diano uno sgabello![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
Che carina la camicetta di Lavinia, gliela stavo osservando anche nei giorni scorsi
!
Me magno una mela :gnam: e vò a ripassare!
Edito... Ihih non era "gnam", non esiste![]()
... Al massimo
!!
Ultima modifica di Mariella : 23-10-2008 alle ore 15.27.01
Mary
"The Crow"