trovate tutto sul suo sito per i tirocini l'unica cosa volevo sapere se qualcuno mi conferma che il tirocinio0 dura 1 giorno e che si puo fare o a novembre o a gennaio.grazie
trovate tutto sul suo sito per i tirocini l'unica cosa volevo sapere se qualcuno mi conferma che il tirocinio0 dura 1 giorno e che si puo fare o a novembre o a gennaio.grazie
ila
il baldassi ha detto che il tirocinio può durare dalle 3 alle 40 ore in realtà... Il problema è che finchè non scegli un laboratorio non t dicono nulla, nè orari, nè giorni, nè durata... nulla di nulla! te lo dico x certo xkè io ho problemi di lavoro e non sono di firenze, quindi mi sn informata direttamente dal baldassi lunedì 20 ottobre dopo la lezione.. non penso che qualcuno abbia notizie più recenti...
Cmq, ho due domande:
- Qualcuno sa quanto sono durati a grandi linee i tirocini con Burr o Baldassi lo scorso anno?
- Per quanto riguarda la ricerca bibliografica, non è che qualcuno dello scorso anno potrebbe mandarmi la sua x avere un modello da seguire? lo chiedo xkè francamente non ho proprio capito come devo farla...
grazie bacini
Tranquilli: di solito l'attività richiede un impegno di 1-2 giorni, da concordare col responsabile del laboratorio...
NINUZZINAAAAAAA
C'è poco da capire: bisogna tu gli mandi il modulo, dopodichè ti contatterà il responsabile del laboratorio da te scelto
premetto che sara' una domanda stupida.. ma alla voce "motivazione scelta" bisogna motivare la scelta del laboratorio a cui si chiede di far parte o quella del semestre?
E in entrambi casi.. secondo voi "mi garba di piu' " andra' bene?
scusate eh![]()
Scrivigli icchè ti pare, tanto nemmen lo guarda...
NINUZZINAAAAAAA
Ninuzzino: io un vedo l'ora di laurearmi e di sfruttare le patenti che ho per avere un lavoro stabile e ben retribuito...come vedi, c'è anche chi se la passa peggio di te!
Comunque tirocini l'è una formalità...
[QUOTE=fabrighiglie;1758135]Ninuzzino: io un vedo l'ora di laurearmi
A chi lo dici fabrighiglieanche io!!!
NINUZZINAAAAAAA
Ciao ragazzi.....come avevo accennato mandai il modulo al prof....pero' oggi mi e' arrivata una sua @mail dove mi diceva di compilare il modulo allegato..ma non mi arrivava niente ..allora ci ha provato piu' di una volta ..ma niente..io li ho rimandato tutto ma non ho capito a cosa si riferisse!!????E non l'ho piu' sentito..mah
Voi sapete niente???![]()
NINUZZINAAAAAAA
Ragazzi qualcuno ha novita a riguardo????
NINUZZINAAAAAAA
Non vi preoccupate se il prof non risponde, ma aspettate di essere contattati dai responsabili dei vari laboratori...
ok...allora aspettero'....!!!!ciao ciao
NINUZZINAAAAAAA
scusate ma qualcuno e' stato chiamato per questo tirocinio...iho perso l'ultima lezione e sembra siano tutti svaniti nel nulla...se qualcuno mi puo dire qualcosa grazie
ila