• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 14 di 24 PrimoPrimo ... 41213141516 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 196 fino 210 di 355

Discussione: inizio lezioni

Partecipante Esperto

Riferimento: inizio lezioni

la simonelli a detto per caso quando farà l'esonero?cmq ieri a fine lezione di sociolo giuridica ero li vicino alla cattedre il prof ha detto che sul sito cè scritto le lezioni sono obbligatorie ma nn è così cmq ho mandato una email alla simonelli ha detto che domani manda una sua assistente a fare lezione..

Partecipante Esperto

scusate ho dimenticato l'h

Partecipante Veramente Figo L'avatar di emystellina

No no lo ha detto, si suppone che sia l'ìultimo giorno di lezione, ma non ha detto nulla in merito alla data.
    (Trovi ulteriori informazioni sulla Simonelli, nel relativo post).
    Grazie per l'info su domani!
    Domani infatti ci sarebbe in teoria il blocco delle lezioni per 24 ore...però sembra relativo a questo punto XD.
    • (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •

Partecipante Affezionato L'avatar di FancyUni

Citazione Originalmente inviato da lallerax Visualizza messaggio
    anche io c'ero a sociologia giuridica.(2 anno età evolutiva)....e confermo che ha detto ke venerdì verrà...ma credo anzi spero si sia sbagliato....cq...sempre su spociologia giuridica ..avevte sentito che prenderà le firme??quindi è obbligatoria...a me ieri a lezione l'hanno detto in tnti...dice che gliel'hanno kiesto a lezione finita ....
    aaa e la simonelle 1 settimana priima che finisca il corso prenderà le firme....(alktra cosa che mi hanno detto in tanti)...qlkn ha notizie certe?? grazie

Mannaggia...Scusate Io sono del 3 anno e ho già seguito le lezioni della simonelli l'anno scorso ma nn ho potuto fare l'esonero...avevo pensato di farlo adesso con voi del 2...ma nn so se potrò frequentare, perchè gli orari delle lezioni coincidono ...Uff!! E' proprio sicuro che prenderà le firme?? e se nn ci sei nn ti farà fare l'esonero?? Grazie a chi risponderà....!!
    Fra

Partecipante Esperto L'avatar di lallerax

guarda a me è stato detto ke prenderà le firme solo una settimana prima ....ma non so...credo cmq che nn ci siano problemi...xò nn sono certa...

guarda a me è stato detto ke prenderà le firme solo una settimana prima ....ma non so...credo cmq che nn ci siano problemi...xò nn sono certa...
    Grazie mille!! Ma tu segui le lezioni?? Se puoi chiederglielo o sai qualcosa potresti informarmi?? saresti davvero gentilissima Grazieeeeee
    Fra

si io la maggior parte delle lezioni le seguo...quindi appena so qlks ti informo subito...senza problemi....

Matricola L'avatar di chiccola86

Ciao a tutte ragazze... io sono del secondo anno di sviluppo e domani avrei lezione di sessuale sociologia e genetica.. ma nn capisco se ci saranno a meno..se almeno ci fosse un pò di kiarezza nessuno ci informa di nulla!!!! ho letto sulla bacheca del preside quell'avviso ma riguarda tutta psicologia 1? ci sarà proprio uno sciopero generale? se qualcuna ha delle novità può scriverle qui? grazie mille... ciaoooooooo

ragazzi help....allora sulla bacheca del prof medolago, genetica umana:

"Non essendovi comunicazione "ufficiale" della sospensione della didattica le lezioni di genetica umana nell'aula 2 della Caserma Sani si terranno regolarmente anche venerdì 24 ottobre "

però ragazzi la comunicazione ufficiale del preside credo ci sia ...visto che sulla sua bacheca ha messo quell'avviso che ho postato prima....quindi ....che si fa??riproviamo a mandare un'email??

si io la maggior parte delle lezioni le seguo...quindi appena so qlks ti informo subito...senza problemi....

Grazie mille!!! Sei davvero gentile!! grazie!!
    Fra

Citazione Originalmente inviato da FancyUni Visualizza messaggio
    Grazie mille!!! Sei davvero gentile!! grazie!!
    è un piacere!!!

Partecipante Super Esperto

ragazzi help....allora sulla bacheca del prof medolago, genetica umana:

"Non essendovi comunicazione "ufficiale" della sospensione della didattica le lezioni di genetica umana nell'aula 2 della Caserma Sani si terranno regolarmente anche venerdì 24 ottobre "

però ragazzi la comunicazione ufficiale del preside credo ci sia ...visto che sulla sua bacheca ha messo quell'avviso che ho postato prima....quindi ....che si fa??riproviamo a mandare un'email??
    provate a mandargli un'email dicendogli dell'avviso,se nn ha ancora aggiornato la sua bacheca

red_moon_rm
    Ospite non registrato

e per avere un quadro sempre più definito in questo momento di protesta

ecco a voi

la risposta del prof. Ferrara alla richiesta se le sue lezioni si stanno svolgendo regolarmente o no

"... Per il momento no: in attesa di novità dal senato accademico ecc., se ci saranno cambiamenti lo comunicherò sulla bacheca del sito di facoltà.
    Saluti ..."

Ciao a tutti

Red

Psicogatto
    Ospite non registrato

ragazzi scusate....si puo' sapere se domani ci sono le lezioni???????io sono matricola di processi cognitivi...La Fiorenza aveva detto di si',ma sul sito della facoltà c'è scritto che domani c'è "la giornata di riflessione..."
    qualcuno mi aiuta a capire????

Partecipante Assiduo L'avatar di LaGenesi

Citazione Originalmente inviato da Psicogatto Visualizza messaggio
    ragazzi scusate....si puo' sapere se domani ci sono le lezioni???????io sono matricola di processi cognitivi...La Fiorenza aveva detto di si',ma sul sito della facoltà c'è scritto che domani c'è "la giornata di riflessione..."
    qualcuno mi aiuta a capire????

Domani c'è il blocco della didattica. Niente lezione! Si ricomincia lunedì per processi cognitivi

Pagina 14 di 24 PrimoPrimo ... 41213141516 ... UltimoUltimo

Privacy Policy