veramente l'avviso diceva che sono sospese le attività limitatamente alla durata dell'assemblea, quindi suppongo che se l'asseblea finisce prima i corsi del pomeriggio ci saranno.
veramente l'avviso diceva che sono sospese le attività limitatamente alla durata dell'assemblea, quindi suppongo che se l'asseblea finisce prima i corsi del pomeriggio ci saranno.
la complessità di un argomento non giustifica l'uso di un linguaggio difficile e articolato nell' esporlo al pubblico.
Raga ma che si è messo in testa sto prof, vuole saltare l'appello di dicembre?
Già ho saltato novembre per la laurea, se davvero ha deciso di farlo, butterò giù i muri di questo schifo di facoltà!Non può colpire noi per protestare contro la riforma, sarebbe davvero ingiusto. Non glielo permettiamo!
by Kobrett
Ragazze ma il prof sta spiegando dal libro fisiologia del comportamento ora?(il primo capitolo....?)Ha parlato dei libri all'orale?vuole che li portiamo?grazie a chiunque risponderà alle mie domande.
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Allò ragazzi, mobbasta! Sto Ficca ci deve far sapere se sto cacchio di esame lo vuol fare o no! Se qualcuno sa qualcosa per favore lo dica! E intanto se non lo fa è veramente scorretto perchè non è giusto che gli studenti SUBISCONO LE CONSEGUENZE DEI LITIGI TRA UNIVERSITA' E GOVERNO. NOI NON C'ENTRIAMO NIENTE! Nessuno ha avuto l'impressione che i professori "stanno usando" l'arma STUDENTI per attivare una protesta in cui noi c'entriamo ben poco? In ogni caso Ficca dovrebbe avere il buon senso di farci sapere quanto prima se farà o no gli esami di dicembre.
se dai un'occhiata alla discussione Avviso a tutta l'utenza - Indizione Assemblea
forse qualcosa si puo' capire meglio
pero' perdonami qui noi studenti non stiamo subendo le conseguenze dei litigi tra università e governo
qui noi studenti siamo coinvolti in prima persona e forse alcuni ancora non se ne rendono conto
noi ci entriamo eccome!!!non è un capriccio tanto per far perdere tempo a noi e a loro
se non ci sono i fondi, se non ci sono i prof, i corsi ed esami
pensi che gli studenti non ci vanno di mezzo?? oltre ai prof e ricercatori???
si parla di avvenire e di futuro...
Ultima modifica di rebel-rebel : 24-10-2008 alle ore 13.47.28
Rebel-Rebel, ho letto e hai ragione, ci sono molti punti di vista nella discussione che m hai indicato (anche se la maggioranza sono del tipo "facciamo bordello"). Tu hai detto anche che se non ci sono fondi allora niente corsi, niente esami e niente università...non sono sicuro di questo, sai? non credo che i professori si mettano a protestare a tal punto da perdere lo stipendio! diciamo anche che ne sono sicuro...è per questo che io dico che stanno un attimino utilizzando gli studenti come arma...comunque speriamo bene! Ciao!
Io sono d accordo con la manifestazione e tutto.. ma si può sapere se si farà il 2 dicembre? Almeno vado più con calma..come si potrebbe sapere? Grazie!
Chi perdona ha vinto
Ahahaha d'accordissimo! Ok con la manifestazione ecc. ma st'esame me l odevo preparare si o no?????? Anche perchè è piuttosto complicato e ci sto perdendo la salute!!! Se qlcn sa qualcosa per favore, per pietà, lo dica!![]()
[QUOTE=sweetbaby;1755622]il prof ha dato le definizioni si psicologia fisiologica, psicofisiologia ecc... e le ha spiegate un pò, poi ha parlato solo del neurone e della sua struttura incluse le cellule di sostegno, il tutto si trovo nel secondo capitolo del libro
il prof. disse che metteva sul sito le slide, ma non ci sono
questa parte non c'è su pinel, sul carslon c'è?????
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Ho mandato un e-mail al prof per avere una conferma o una smentita riguardo l'annullamento dell'appello del 2 dicembre e mi ha detto che, come sempre, sono futili voci di corridoio.
Torniamo sui libri!
Chi perdona ha vinto