ciao.... ma cosa bisogna fare qui??? parlano tutti di questo thread palla..... boh!!!!! comunque un saluto a tutti!!!
ciao.... ma cosa bisogna fare qui??? parlano tutti di questo thread palla..... boh!!!!! comunque un saluto a tutti!!!
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...
Sbagli , io non conosco te , sicuramente , cosi come tu non conosci me , sicuramente.
L'errore non sta nel fatto che io ti "bersagli" con certe "frecciatine" odiose perchè mi stai antipatico. A priori.
L'errore sta nel fatto che considero l'intenzione e l'effetto dell'ironia allo stesso modo , invece dovrò fare piu attenzione a considerare l'effetto piu dell'intenzione.
Ma non sono odiosa solo con te.Perchè tu mi staresti antipatico.
Non c'è alcun motivo per il quale tu debba starmi antipatico , ne epidermicamente , ne altro.![]()
Certamente! ma se ha questo tipo di impressione [errata a mio avviso ] , ovvero che "mi sta sulle balle a priori" smentisco..
E se ti ho irritato , mi scuso.![]()
![]()
anche io voglio lasciare un saluto a tutti voi...sono capitata qui grazie alla mia facoltà...
CIAO!!!!!!!!
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Non ti è piaciuta Genova che sei scappata così velocemente?
Ma ale se ora sei donna prima cos'eri?
Non si deve fare nulla, scrivi quello che ti passa per la testa, se è folle poi è meglio!
Ciaooo Fly e a proposito... CIAO CESENA!!!!
così tanti? Io mi distrarrei dopo uno conoscendomi!![]()