EVVVVAAAIIIIII!!!!!!!2333333333!!! grazie di avermi sopportato ragazzi
![]()
![]()
EVVVVAAAIIIIII!!!!!!!2333333333!!! grazie di avermi sopportato ragazzi
![]()
![]()
Cavolo sono felicissima ho preso un bellissimo votoooooooo
Grazie Nik
meno un'altro![]()
Naky
ciao....sapete se il prof farà queste lezioni domani???
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
Ciao a tutti! qualcuno ha notizie delle date di registrazione degli esami?
Ciao ragazzi! qualcuno è andato alla lezione di nicotra stamattina? sapete dirmi qualche novità? a me è venuta la febbre....![]()
grazie!
ragazzi..anche io non sono potuto andare...mi hanno detto che si è adirato molto...e ha detto che solo per quelli che c'erano oggi e che hanno firmato ci sarà un appello a dicembre....che vi pare?? io non ho parole...
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
ciao! si allora, io stamane sono andata alla lezione...era scocciato perche praticamente lui aveva una lista di settanta persone che avevano dato adesione e invece oggi eravamo pochi, ha fatto circolare un foglio per le firme e ha detto che solo per chi c'era oggi ci sarà un appello ai primi di dicembre..
ragazzi ma vuo dite che proprio non riusciremo a convincerlo? daltronte era solo la prima lezione..una persona poteva avere altri impegni..un esame, la febbre (come me), ecc.. che dite?
si è pure adirato... ma quì siamo al ridicolo! ma questa gente lo vuole capire che lo studio è un diritto e loro hanno unicamente il DOVERE di insegnare al meglio, perchè sono retribuiti per farlo!!!!
sono dei baroni viziati!
pierpo sono d'accordo con te...e chi è rimasto bloccato dall'alluvione??.....comunque penso che sia molto nervoso e basta....in effetti questa cosa non la può prorpio fare.....vediamo che succede e vediamo la reazione di chi come me non è potuto fisicamente andare...credo davvero che molta gente sia stata davvero bloccata..perchè qui è successo il caos totale per la pioggia di ieri...scusate l'off topic...un bacio a tutti....