buuuuuuona seeeeeeeeeeera![]()
controlla pure i miei post degli ultimi giorni...no non sono stata molto sulla palla...
io dolorante alle vertebre devo fare delle radiografie xchè mi muovo come mia nonna che ha 43 anni + di me............. ho saputo che ci saranno degli appelli straordinari, x cui devo rimettermi a studiare
.. poi poi......x il resto alti e bassi come al solito........sono felice di sentirti carica....forse la scelta fatta è quella che per te era la + giusta...
........x le cose + private ci potremmo piemmare....tra un po' stacco....non riesco a stare molto seduta....devo sdraiarmi..........
![]()
a copenaghen
è sempre colpa tua
...concordo...
....eravamo tutti tristi senza di te e poco vogliosi di esprimere il nostro ego folle...
solo questa ci mancava...
riguardati...e fai queste radiografie presto![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Lia.....nel mio immaginario sei sempre stata un po' nonnetta....è tutto naturale, non temersopporta il tuo dolor con gli anni a venir
scusa, mi sono lasciata prendere....
ehm...cosa si dice in questi casi?
"mi dispiace" può andar bene?
(devo studare di più le relazioni sociali
)
su su Lia....per parlare VERAMENTE ci sentiamo per pm quando vuoi....anzi, quando voglio iofacciamo domani?
![]()
![]()
...c'era una volta Barbie Raperonzolo....
....che un giorno si perse nel bosco mentre piantava un albero di fagioli
e poi il lupo mangia nonna cappuccio rosso cacciatore tutti vissero felici e contenti![]()
non farei mai parte di un thread che ha me tra i suoi iscritti (liberamente tratto da G. Marx)
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Magna la peperonata che è bbbona![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Stasera ho già mangiatocome le galline
Che si fa qui?