• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 39 di 90 PrimoPrimo ... 2937383940414989 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 571 fino 585 di 1343
    Partecipante Affezionato L'avatar di tabularasa

Riferimento: Importante!!!programma della protesta contro la legge 133(incontri e ini

[QUOTE=tabularasa;1756229]
    Citazione Originalmente inviato da fairyofsidhe Visualizza messaggio

Guarda non so cosa dirti ...a me non è sembrato molto disponibile... comunque se ti và puoi chiederglielo... anche per una successiva lezione, non per forza per lunedì... comunque per qualsiasi cosa sai dove trovarci...Aula 4B..........son appena tornato da ingegneria e all'assemblea c'era un sacco di gente...qualcosa si stà smuovendo anche lì...ma è ancora poco...stiam cercando di coalizzarci tra facoltà.....tutte le facoltà, attraverso i propri rappresentanti, sono invitate in scienze politiche (che hanno okkupato l'aula magna) per fare il punto sulla situazione...dopo le 19:00...
    l'invito vale tutti i giorni.....

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bri_bri

Riferimento: Importante!!!programma della protesta contro la legge 133(incontri e ini

Citazione Originalmente inviato da tabularasa Visualizza messaggio
    Ciao a tutti...allora questa mattina siamo riusciti ad organizzare definitivamente la lezione in piazza fronte palazzo regione....si farà dalle 15 alle 20... parteciperanno la prof Furia, Lasio, Serri, Nonnis
    ecco perfetto! dopo questo annuncio credo che le presenze aumenteranno!! ihihi scherzo daii

Partecipante Super Figo L'avatar di Mujer pequena

Io ho di nuovo la febbre.. Tra un problema e l'altro non ho messo piede in facoltà...

E dopo la puntata di matrix nella quale qualcuno sosteneva il contrario....ecco un pò.. :

Temporeale - BERLUSCONI: POLIZIA NELLE SCUOLE? NON L'HO MAI DETTO

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa

ciao a tutti... mi hanno appena avvisata che psicologia è occupata
    Cimprimpessa

Partecipante Veramente Figo L'avatar di kittyna86

Citazione Originalmente inviato da cimprimpessa Visualizza messaggio
    davvero?fino alle 6 era tutto tranquillo...

Partecipante Assiduo L'avatar di robylillu

Ragazzi aggiornatemi..come sono i programmi per lunedì?come si articola la manifestazione?
    ah oggi in via roma c'erano colleghi di medicina con uno striscione,distribuendo volantini...in pratica gli unici a non unirsi sono quelli di ingegneria e giurisprudenza?
    "il sistema non potrebbe mai cambiare se i gruppi riuscissero costantemente a ridurre al silenzio gli anticonformisti,a rifiutare i devianti e a convincere tutti ad appoggiare il punto di vista della maggioranza:diventeremmo tutti degli automi che marciano compatti in monotona sincronia fra loro,incapaci di adattarsi al cambiamento della realtà"
    -Moscovici-

ariaowns
    Ospite non registrato

Davvero ??? Mi stavano dicendo qualcosa sto pome in 4b ma non credevo facessero così in fretta beh mo stiamo a vedere che fanno le altre...ma hanno occupato il dipartimento o anche qualche aula del corpo aggiunto tipo la specchi ??

La cosa che proprio non mi è chiara è la posizione dei docenti sulle lezioni...non sono riuscito a capire se le continuano o meno...qualcuno sa qualcosa ??
    Ultima modifica di ariaowns : 23-10-2008 alle ore 20.51.54

Partecipante Super Esperto L'avatar di piccola biba

ragazzi quindi ora le lezioni come sono???bloccate??....ma perchè berlusconi e la gelmini non si levano dalle scatole??sarebbe meglio!!!per via del tempo non sono andata all'assemblea!!sarei rimasta ferma sul pullman...volevo qualche info in più di ieri!!

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa

ragazzi non so di più. schizofrenico mi ha scritto che psico è occupata e che rimane gente a dormire stanotte.. poi non so altro.. aspettiamo che qualcuno torni e ci aggiorni
    Cimprimpessa

Partecipante Esperto L'avatar di piccola.le

ok se ci son novità fateci sapere...

Partecipante Assiduo L'avatar di wallydemo

Si ragazzi. Psicologia è occupata (e io c'ero!!)!!

Domani ci organizzeremo meglio ma comunque è partito tutto da stasera. Alle 20 eravamo ancora in piena assemblea... quindi si è deciso di occupare.

Oggi non sono rimasto la notte, ma domani dovrei esserci. Intanto vediamo di andare numerosi domani mattina alle 8, c'è una lezione da bloccare e dobbiamo dare il cambio ai ragazzi che ora stanno dormendo in aula 4b, sicuramente saranno stanchi.
    Ultima modifica di wallydemo : 23-10-2008 alle ore 21.53.02

Partecipante Affezionato L'avatar di tabularasa

Citazione Originalmente inviato da robylillu Visualizza messaggio
    Ragazzi aggiornatemi..come sono i programmi per lunedì?come si articola la manifestazione?
    ah oggi in via roma c'erano colleghi di medicina con uno striscione,distribuendo volantini...in pratica gli unici a non unirsi sono quelli di ingegneria e giurisprudenza?
    Lunedì la lezione verrà svolta sotto il palazzo della regione... a condurla saranno la prof.ssa Furia, Lasio, Serri, Nonnis, Lampis... parteciperà la parlamentare Caterina Pes... Non So quali saranno gli argomenti della lezione..
    ...La decisione di okkupare mi sembra troppo azzardata visto che nelle altre facoltà sono molto indietro....non vorrei che la gente ci mollasse... comunque io ci sono..

Ciao a tutti...allora questa mattina siamo riusciti ad organizzare definitivamente la lezione in piazza fronte palazzo regione....si farà dalle 15 alle 20... parteciperanno la prof Furia, Lasio, Serri, Nonnis oltre che la parlamentare Cristina Pes...abbiamo fatto i gruppi di lavoro... chiunque fosse interessato è pregato di andare ad aggiungersi in quello in cui ritiene di poter dare una mano...La mia sensazione è che qualcuno ci stia abbandonando.... spero sia solo una sensazione........
    Io volevo abbandonare perchè ho visto la fine della LSD. Ma poi mi son detto "vediamo cosa succede" e infatti oggi, anche grazie all'intervento di colleghi di lettere, abbiamo deciso di occupare.

Naturalmente gli esami e le discussioni di tesi non sono a rischio.

Aggiungo una cosa: molti colleghi di lettere e educazione (ex LSD) si uniranno a noi per darci una (grandiosa) mano!!

Finalmente ci stiamo coalizzando e abbiamo anche un quartier generale veramente nostro... era ora!!

Lunedì la lezione verrà svolta sotto il palazzo della regione... a condurla saranno la prof.ssa Furia, Lasio, Serri, Nonnis, Lampis... parteciperà la parlamentare Caterina Pes... Non So quali saranno gli argomenti della lezione..
    ...La decisione di okkupare mi sembra troppo azzardata visto che nelle altre facoltà sono molto indietro....non vorrei che la gente ci mollasse... comunque io ci sono..
    LSD ha atteso finchè si è persa... e noi rischiavamo la stessa fine. Ricordi cosa ha fatto Coroneo? Con una minaccia ha distrutto il collettivo studentesco imbrigliandolo nei suoi (a mio parere inutili) gruppi di lavoro.

Noi abbiamo l'assemblea col nostro preside Cadeddu (il nostro Coroneo insomma) fissata per il 28 e il fine sarebbe stato mettere la museruola anche a noi.
    Ultima modifica di wallydemo : 23-10-2008 alle ore 22.05.45

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana

Ad annozero stanno parlando della situazione e della legge
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Pagina 39 di 90 PrimoPrimo ... 2937383940414989 ... UltimoUltimo

Privacy Policy