ciao ragazze.. crisi nera per questo esame.. volevo chiedervi, ma il formulario ce lo da il prof annesso al compito o dobbiamo portarlo noi?? e le formule della varianza, covarianza e varie ci sono o dobbiamo saperle a memory?? aiutoo!!![]()
ciao ragazze.. crisi nera per questo esame.. volevo chiedervi, ma il formulario ce lo da il prof annesso al compito o dobbiamo portarlo noi?? e le formule della varianza, covarianza e varie ci sono o dobbiamo saperle a memory?? aiutoo!!![]()
Carissima, penso che il formulario e le tavole (t, F e x) li dobbiamo portare noi da casa, poi nel formulario c'è quasi tutto, compresa la covarianza, quindi non la devi sapere a memoria...per fortuna
Notizie fresche fresche:
AVVISO IMPORTANTE: aule esami del 24.10.2008
Si avvisano gli studenti che gli esami di teorie e tecniche dei test (N.O. e V.O.) e di analisi dati 1 si terranno nell'aula magna del corpo aggiunto a partire dalle 15:00.
AVVISO IMPORTANTE: posticipazione registrazione del 30 ottobre
si avvisano gli studenti che la registrazione e/o integrazione orale prevista per il 30.10.2008, causa chiusura facoltà, è posticipata al 3.11.2008 in aula 2B dalle 15:00 alle 16:00.
Ultima modifica di ynpianos : 22-10-2008 alle ore 22.04.07
ma la tavola chi quadro a cosa serve?? perchè io ho fatto esercizi solo con la tavola F e T
grazie ynp!!![]()
Cimprimpessa
ciao ragazze...ci sarò anche io venerdì...mi serve un aiuto...di xolito che domande fa di teoria lo sapete?
grazie baci
ciao ragazze, ci sarè anche o avenerdi a sostenere quasto esame...mi sapete dire che domande teoriche fa solitamente?
cee speriamo bene
in bopcca al lupo a tutte
baci
Di niente Ste![]()
se hai bisogno di altre info fammi sapere
il chi quadro serve per calcolare se esiste una differenza significativa tra due variabili (nel caso in cui la scala di misura è NOMINALE)
In particolare trovi la spiegazione nella quarta serie di slide che ci ha dato il prof. , titolo dell'argomento "analisi per la significatività degli effetti della variabile indipendente"
Le domande di teoria in genere sono sull'analisi fattoriale, scale di misura, validità, attendibilità...etc.
In bocca al lupo a tutti noi![]()
ciao a tutti!!! anche io devo dare questo esame... ora sto provando a fare gli esercizi, a voi tornano i risultati?
..a me non torna niente di niente.. fossero solo i risultati...![]()
io spero che i suoi risulatati siano tutti sbagliati perchè non mi torna niente![]()
Cimprimpessa
si a quanto pare alcuni suoi risultati (in particolare kr20 e alpha di cronbach) sono sbagliati, altri però sono giusti...
piccolo dubbio: se psicologia è occupata (me l'hanno appena comunicato) non rischiamo che venga bloccato l'esame vero?![]()
Cimprimpessa
Ti prego dimmi di no...magari sono soltanto voci di corridoio