Sbancato il Superenalotto a Catania, qualche vincita qui nella palla?![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Pallini vi saluto, vado a letto a leggere
E domani tutto il giorno in facoltà...
Un bacione! Notte
ok ...ti aspetto...me la porti??
veramente io sono la donna meno a dieta del mondo
ho sempre fame...e le diete non le so fare
il gene del male si sta infondendo in me....
magari....!!!
volevo vincerlo io!!!!
certo...avrei dovuto giocarlo
ma pazienza....non si può vincere, chessò, per transitività???
Buonanotte piccola Juls!!!
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Ho una narice dolorante![]()
uffa...ho giocato..ma niente...ora c'è qualche superfantamilionario a catania.....
gente, un altro giorno è passato e sto facendo del volontariato di cui sono proprio contenta...per lo meno mi faccio conoscere....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
morg non sono piu il tuo guru
ho bisogno di sentirmi utile![]()
Eu, tu lo sei sempre, solo che avevo bisogno di scrivere quella frase per ricordarmi di tenere gli occhi aperti su una situazione....
ma tu sei sempre la mia guru....e sei utile anche se non compari nella mia firma-per ora-
Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
bentornata....! mi sei mancata..
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Con il tizio della banca.Ho impiegato 60 minuti per un operazione
"senta un pò ..... se facciamo cambio di postazione , potrei risolvere quello che in 5 anni di economia , banche e finanze estere , non le insegnarono"
No l'ho solo pensato![]()
non funziona msn...per una volta che avevo voglia di una chiacchierata......
beh, buonanotte....
(Haruki Murakami)