Orari lezioni per la sola settimana dal 20 al 26
lunedì 20 la lezione è dalle 8 alle 10 in aula magna
mercoledì 22 la lezione è dalle 14 alle 16 in aula magna
sabato 25 la lezione è dalle 8 alle 10 in aula magna
Ultima modifica di ila.ila88 : 19-10-2008 alle ore 14.20.24
sapete dirmi qualche domanda d'esame?
Ma secondo voi ci sarà la lezione stasera?
Se qualcuno sa qualcosa riguardo alla lezione di questo pomeriggio e dei proximi giorni potrebbe informarci?Grazie!Non si capisce più se le lezioni sono state tutte bloccate oppure no!
Ultima modifica di mmmRobertina : 22-10-2008 alle ore 19.16.08
Robertina
ragazzi la questione è questa:a meno che non sia un ricercatore che non fanno le lezioni e ci sia scritto nel calendario lezioni sospese, il prof è tenuto ad andare a lezione e se ci sono persone che rimangono in aula lui la deve fare, altrimenti sarebbe sospensione di servizio pubblico..poi i ragazzi verranno a bloccarla e probabilmente ci riusciranno, ma tutto si vede al momento..quindi prima non potete sapere se c'è o meno quindi vi conviene andare a vedere che succede..
Chiedevo perchè la lezione della Rollo ad esempio è stata interrotta e bloccata senza preavviso, secondo ordini "dall'alto", ma ormai credo che finchè non si raggiunga un compromesso tutti continueranno a fare lezione. Inoltre visto il diluvio di stamattina il corpo Aggiunto è stato chiuso, e la lezione di Mezzanotte si sarebbe dovuta tenere in Aula Magna dalle 14 alle 16..Se qualcuno è andato, spero legga e ci dica come è andata..anzi..se è andata!!
Robertina
qualcuno ha gli appunti o almeno gli argomenti della lezione di giovedì 16?purtroppo mancavo e nessuno mi ha saputo dire cosa ha fatto..
Allora..en bref:
-definizione biologica di sessualità (= messa in comune di patrimoni genetici diversi )
-Gli elementi della vita
-Differenza tra protozoi e metazoi
-Struttura del batterio
-Differenza tra cellule procariotiche ed eucariotiche
-Duplicazione del DNA e divisione cellulare
-Organuli citoplasmatici ( importanti i MITOCONDRI k SONO DI ORIGINE BATTERICA, SONO DEI BATTERI..frase sottolineata più volte )
-la struttura della cellula
-i VIRUS
Questi gli argomenti principali che sono stati toccati.. Per caso sei riusc a sapere qualcosa sulla lezione di ieri?
Ultima modifica di mmmRobertina : 23-10-2008 alle ore 13.05.53
Robertina
Robertina
Uff nessuno sa se ci sarà lezione sabato?..cavoli il corpo aggiunto era fradicio anche ieri, prima ha ripiovuto in abbondanza.....mi dispero....voi vi avvicinerete sabato???se qualcuno ha news posti qualcosa, cosi sabato mattina evitiamo d arrivare in facoltà inutilmente.
Io sabato mi avvicino in facoltà, innanzitutto perchè voglio capire bene se si sta portando avanti l'occupazione, poi per informarmi bene sulle lezioni dei prof ordinari, i quali, a quanto ho letto, non possono interrompere le lezioni!Cmq se la lezione dovesse svolgersi, posterò qui ciò k verrà trattato a grandi linee..Non capisco dove potremmo mai collocarci però, dal momento in cui il corpo aggiunto è inagibile..![]()
Robertina