oddio........cosa è questa novità dei moduli non accettati...spiegati meglio![]()
Io sto preparando anche la seconda prova ( per la prima però ho studiato solo sviluppo e generale, non penso di riuscire a studiare anche metodologia visto che tra le varie prove non avremo tanto tempo. E poi non mi piace proprio metodologia!
Mi sto esaurendo leggendo il libro sui progetti di moderarto-Roveretto! NOn è che faccia capire bene il prospetto di un progetto, in alcuni capitoli sono delineati solamente dei principi-guida.
Mi sta salendo un'ansia!!! Non ho mai fatto dei progetti!
Ragazzi buon giorno a tutti voi che tracce pensate che possano uscire? Nel senso su quali argomenti verteranno? Aiuto sono in panico
zoe allora?? non ci hai spiegato xkè nn sono stati accettati i moduli. Mancava qualcosa..?? non è ke non accettano + di un TOT di iscritti???
Io ho pagato e la sett prox consegnerò...illuminaci x favore...questo esame a NA è un terno a lotto
mi vedo proprio male....
ciao lysa sai qualcosa su quali argomenti potranno proporci?![]()
Buongiorno a tutti!
Zoe stiamo andando in tilt per i tuoi moduli non accettati....che significa?
SE QUALCUNO RIUSCISSE A CONTATTARE LA SEGRETERIA CI FACCIA SAXE!
GRAZIE!
ragazzi ho telefonato all'ufficio esami di stato: ha detto che fino al 31 accettano tutte le richieste. ho chisetoa nche se c'erano problemi a causa dei disordini di questi gg x protesta verso il governo, e ha detto che al momento nn ci sono novita'.
lunedi corro a consegnare cmq!!!![]()
Ragazzi, non facciamoci prendere dal panico
che qua già l'ansia è tanta!!!
![]()
ragazzi, ma di sviluppo avete fatto solo il miller??o anche qualche altro autore??
cmq non andiamo in panico, io ho consegnato la domanda martedi e me l'hanno accettata...forse a zoe mancava qualche documento...
buono studio a tutti
Ciao!
Anche io sono V.o. da Caserta e farò l'esame a Napoli, stamattina ho consegnato!
HO fatto sono il Grey... spero di fare anche un pò di metodologia
Cmq non vi preoccupate... state tranquilli xkè da fonti attendibili so che la Nunziante Cesaro non cambierà l'estrazione delle 3 prove!
Buono studio a tutti!