Ciao Ragazzi
Ciao ragazzi :-)! sono esauritissima per quest'esame uffffff!
Non ho capito cose bisogna tradurre da English e da Reading per la traduzione del compito scritto,se potete dirmi le pagine vi sarei molto grata!
Inoltre di Reading bisogna fare solo i riquadri grigio più scuro?
vi prego di rispondermi altrimenti qui mi viene un'ulcera
tutti parlano di testi tratti da english for psychology ma quali sn nel programma della prof nn ci sono.del testo dell'abbamonte nn ho capito cm devo stud che sono questi riassunti?io ho tradotto le parti in grigio chiaro il resto no mi sento scoraggiata nn capisco aiutatemi nn so che fare mi sembra cosi assurdo nn capire un programma grazie
ma quali sono i brani di english for psychology?siete certe solo i riquadri vorrei delle info piu precise vi prego
i brani di english for psychology sono quelli delle unità da lei indicate nel programma...sia quelli proprio delle unità sia quelli alla fine del libro
ciao a tutti, qualcuno che ha già dato l'esame con la romagnuolo, e che l'ha superato bene, diciamo dal 26 in sù allo scritto, può darci indicazioni di come bisogna prepararsi per le domande, 22!!! di grammatica del compito? Ma da dove le prende? dal Vince Pallini, o dal suo nuovo di grammatica? Siamo un gruppo ex Cuomo, che hanno fatto la sciocchezza di lascirsi Inglese come ultimo esame, e così adesso siamo con l'acqua alla gola. lascio una mail per chi fosse così gentile da avere info. [email protected] GRAZIE !!!
ragazzi qualcuno gentilmente mi spiega cosa diamine vogliono dire i paragrafi riportati a èag 101 del testo dell'abbamonte??grazie..
qualcuno gentilmente può darmi la traduzione di "ways of seeing" e di pag 22 del libro english for psychology?
anche io ho lasciato inglese tra i miei ultimi esamiil che non è stata una brillante idea.siccome non ci sto capendo nulla del programma e di tutti gli annessi, gentilemente qualche anima pia può spiegarmi bene cosa devo e non devo studiare?so che questa domanda è già stata posta in precedenza e ho anche sfogliate le pagine del treadh...ma purtroppo non ho trovato ciò che cerco...quindi per favore aiutatemi
![]()
ricapitolando per la grammatica bisogna fare le unit che lei ha segnato nel programma però non ho capito cosa bisogna studiare del testo english for physicology,e del libro dell'abbamonte.
aspetto una vostra risposta.grazie in anticipo![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
oddio..l'esame si avvicina e io sto entrando nel panico piu totale..c'è qualcuno che puo rispondere alla mia domanda sopra'???grazie mille..in bocca al lupo a tutti!!!!
ragazzi.. l'esame si avvicina... come siete messi con lo studio?? ancora non sò se darlo o meno..
toglietemi una curiosità..
nel compito scritto la prof metterà esercizi di grammatica presi dal libro di Vince, Pallini più un testo preso dal libro Abbamonte o Bowles... ecco da quest'ultimo prenderà i testi presenti nelle unità o quelli presenti alla fine? (perchè io le ultime pagine non ce l'ho..) e in cosa consistono i cloze test?
per l'orale.. invece..
dobbiamo tradurre e riassumere i testi dell'Abbamonte (quelli indicati nel programma).. e del libro Bowles bisogna tradurre i testi indicati dal programma o anche quelli alla fine del librooo??
Grazieee a chi mi toglierà ogni dubbio!!!
salve ragazze scusatemi potete aiutarmi?sul sito dell università dove posso vedere per sapere se un possibile certificato del trinity o roba simile possa andar bene per evitare di fare quest esame??
Ciao,Shueisha!Allora,eliminare totalmente l'esame di Inglese purtroppo non è possibile... magari!!!
Io ho il Trinity e con questo convalidano solo metà esame,cioè solo 4 crediti e non tutti e 8... grazie a questo si salta lo scritto e si fa direttamente l'orale:il programma per l'integrazione è sul sito,leggendolo mi sembra di capire che in pratica in questo caso si portano i brani del libro "Reading psychology english" più 4 articoli scientifici reperibili in biblioteca!
Devi fare una fotocopia del tuo Trinity e scrivere una richiesta a mano per poter fare solo l'integrazione di Inglese e consegnare in segreteria questi due fogli... dopo un mesetto o due devi tornare in segreteria e ti consegneranno un foglio in cui c'è scritto che devi fare solo l'integrazione da 4 crediti!
Io l'ho consegnato ad agosto e sono andata a ritirare questo foglio un paio di giorni fa,penso di fare questo esame nella sessione straordinaria!
![]()
Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 24-10-2008 alle ore 15.07.31