• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 12 di 14 PrimoPrimo ... 21011121314 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 166 fino 180 di 206
    Partecipante Affezionato L'avatar di FancyUni

Riferimento: corsi 2008 età evolutiva

Quindi Ieri ci sono state le lezioni...e quindi suppongo che martedì ci siano giusto? Sono saltate oggi per il blocco! A proposito ma abbiamo qualche novità sulla protesta? non è che c'è stato qualche provvedimento nuovo e le lezioni salteranno ancora??
    chi sa qualcosa ci informi please!!
    Fra

Partecipante Super Esperto L'avatar di pucca_2201

Confermo,ieri ci sono state tutte e 3 le lezioni previste:
    - Taeschner: Psicologia del Linguaggio e Comunicazione(lezione tenuta da un assistente)
    - Tanucci: Psicologia orientamento e formazione
    - Taeschner: Laboratorio linguaggio e comunicazione(Lezione sostenuta da Taglialatela(se non ricordo male il nome )

Partecipante Veramente Figo L'avatar di emystellina

E della Simonelli secondo anno c'è certezza che le fa oggi?
    Sinceramente sarebbe l'unico corso che è attivo >.> e soprattutto se vado lì che sto male...e non c'è lezione...mi altero alquanto.
    La prof nemmeno risponde alla mia mail...
    • (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •

Citazione Originalmente inviato da pucca_2201 Visualizza messaggio
    Confermo,ieri ci sono state tutte e 3 le lezioni previste:
    - Taeschner: Psicologia del Linguaggio e Comunicazione(lezione tenuta da un assistente)
    - Tanucci: Psicologia orientamento e formazione
    - Taeschner: Laboratorio linguaggio e comunicazione(Lezione sostenuta da Taglialatela(se non ricordo male il nome )
    Grazie mille Pucca!! E che hanno detto hanno intenzione di continuare a fare lezione la settimana prossima?? Ah ma oggi nn la fanno??
    Fra

Fancy, ieri l'assistente della Taeschner quando ha saputo che oggi c'è il blocco didattico ha fatto chiaramente quindi capire che non avrebbe fatto lezione, Tanucci anche ha detto che non l'avrebbe fatto...penso che l'altro insegnamento della Taeschner faccia esattamente la stessa cosa, altrimenti non avrebbe senso suppongo...
    Per la prossima settimana, forse tutto regolare...ma non so niente di certo eh.

Bacio!
    Ultima modifica di emystellina : 24-10-2008 alle ore 13.14.00

Partecipante Esperto
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da FancyUni Visualizza messaggio
    Grazie mille Pucca!! E che hanno detto hanno intenzione di continuare a fare lezione la settimana prossima?? Ah ma oggi nn la fanno??
    ciao...oggi sicuramente le lezioni nn ci sono state...ce l'hanno confermato personalmente ieri i prof....x la prossima settimana non si sa di preciso...la prof. di Laboratorio di linguaggio ha detto di rimanere in contatto via e mail x aggiornarci sulla situazione,se andremo a lezione...etc..

x Lil____: errata corrige...il prof che fa psicologia del linguaggio e comunicazione non è Esposito...ma quel che conta è l'insegnamento...spero di aver reso l'idea XD.

Cmq penso si sia capito che non vado a lezione della Simonelli alla fine ...spero che qualche anima pia che ci va...nel caso ci fosse lezione, mi possa fornire gli appunti, che magari se possibile mi fotocopio.
    Non sono nelle condizioi di salute di rischiare di farmi un viaggio a vuoto =.=''.
    Grazie e baci.
    Ultima modifica di emystellina : 24-10-2008 alle ore 13.12.20

Citazione Originalmente inviato da emystellina Visualizza messaggio
    Fancy, ieri l'assistente della Taeschner quando ha saputo che oggi c'è il blocco didattico ha fatto chiaramente quindi capire che non avrebbe fatto lezione, Tanucci anche ha detto che non l'avrebbe fatto...penso che l'altro insegnamento della Taeschner faccia esattamente la stessa cosa, altrimenti non avrebbe senso suppongo...
    Per la prossima settimana, forse tutto regolare...ma non so niente di certo eh.

Bacio!
    Grazie Emy....allora ci riaggiorniamo per la prox settimana!! Mah...che stress!!
    Fra

Ok. mi rispondo da sola...
    La Simonelli mi ha cortesemente risposto e mi ha riferito che ci sarà la prof. Fabrizi a dire due parole, nel caso ci fosse qualche studente a lezione.
    Ora mi appello a quei santi che sono andati e che hanno la buona volontà di informare chi non è stato presente e magari passare in qualche modo gli appunti?
    Grazie mille!

Manu.

Partecipante Figo L'avatar di Veronik@87
    Blog Entries
    2

ragazzi ma sulla situazione del prof Discenza non si sa niente?!

Partecipante Esperto L'avatar di **mila.88**

cmq mi chiedo che cavolo di giornata di stop...o cmq di riflessione è se poi i prof fanno lezione...... sono i primi a scioperare poi quando viene indetto un blocco delle lezioni per 24 ore fanno lezione..... boh ste cose non le capisco
    "La miglior arma che una persona possa avere sono le parole"

Infatti la cosa ha lasciato perplessa anche me, nel senso che purtroppo c'è davvero tanta mancanza di organizzazione...c'è caos.
    Ci sono proteste a metà...ci sono scioperi e blocchi a metà.
    Non sono contraria allo svolgersi delle lezioni, per carità...sono la prima a seguirne alcune...e posso capire che alla lunga qualcuno voglia aderire alla protesta e qualcuno no...ma credevo che almeno il blocco indetto dal senato accademico avrebbe creato un po' di adesione o meno, unitaria (nei prof parlo).
    In questo caos, credevo che almeno noi studenti che in questi giorni giriamo come trottole e con tanti interrogativi, oggi ci avremmo capito qualcosa meglio...invece anche oggi divorati dai dubbi su chi fa lezione e chi no.
    Continua il caos completo e secondo me si dà anche un'immagine di confusione all'esterno...oltre che all'interno di noi che la viviamo.
    Questo è quel che penso, spero di non aver urtato la sensibilità di nessuno...lungi da me creare polemica, è solo una riflessione.

Ah Veronik@87 perdonami mi è sfuggito di risponderti...
    No del prof Discenza non si sa niente ancora....>.<...si sa che ovviamente non sarà più lui a fare lezione, ma su chi e quando prenderà il corso...tutto tace u.u.

Partecipante Figo L'avatar di Veronik@87
    Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da emystellina Visualizza messaggio
    Ah Veronik@87 perdonami mi è sfuggito di risponderti...
    No del prof Discenza non si sa niente ancora....>.<...si sa che ovviamente non sarà più lui a fare lezione, ma su chi e quando prenderà il corso...tutto tace u.u.
    grazie!...speriamo bene

Partecipante Super Esperto L'avatar di pucca_2201

Citazione Originalmente inviato da FancyUni Visualizza messaggio
    Ciao.oggi almeno non ci sono state lezioni,sul sito della facoltà c'era l'avviso del blocco della didattica.x la settimana prox non si sa niente

Pagina 12 di 14 PrimoPrimo ... 21011121314 UltimoUltimo

Privacy Policy