L'upm non risponde alle domande di un thread!
L'upm non risponde alle domande di un thread!
L'upm mi è ancora sconosciuto..
OT:era un sacco di tempo che non postavo in questo thread..![]()
ben ritornata upm![]()
L'upm ha un bel nick..![]()
L'upm non mi conosce....
l'upm è domandoso![]()
All'upm piace Hello Kitty..
l'upm scrive nel tread palla
credo...
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
l'upm risiede nei peggiori bar di caracas
l'upm ha aperto un carinissimo thread "il gioco delle definizioni" ma nessuno ancora ha risposto..... uff
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...
all'upm piacciono i tread di semplicemente![]()
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
L'upm non conosce HM , perchè psicoanalitica![]()
upm nn conosciamo...
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
buonanotte a tutti gli upm!!!
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...