• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 58
    Postatore OGM L'avatar di marygrace83

Riferimento: Le piacerebbe risparmiare sulla bolletta?

ho appena ricevuto questa telefonata:
    Pronto? Sono M del servizio clienti Infostrada: volevo informarla che dal mese prossimo le sarà eliminato il canone Telecom, va bene???

allora, premesso che l'altro giorno uno di teledue voleva che dicessi che ero la moglie e non la figlia di mio padre (), possono loro chiamarti e dirti ke ti tolgono il canone telecom in automatico?
    magari mi conviene anche, ma sento sempre puzza di truffa!!
    stavolta mi sono spacciata per la domestica ma a pomeriggio ci riprovano...che rottura....

Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979

tutte se le inventano

Postatore OGM L'avatar di magictoldo
    Blog Entries
    7

Mio babbo sta continuando a ricevere telefonate da parte di non so quale operatore che gli ha detto che si sono accorti che non ha pagato il telefono da tanto tempo e quindi si volevano informare se la colpa fosse dei prezzi troppo alti...e quindi gli hanno fatto un offerta (cosiddetta "irrinunciabile")...considerando il fatto che mio babbo è tutto il giorno fuori e che risponde mia nonna che è anziana e malata...
    FEDERICA

NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Le chiamate pubblicitarie farebbero comodo solo se ci s'avesse un piano telefonico che ricarica per ogni telefonata ricevuta, come quello della mia vecchia scheda vodafone...

Partecipante Super Figo L'avatar di luna__pi
    Blog Entries
    34

Ho scoperto che per Sky esiste un numero adibito esclusivamente alla cancellazione del nostro numero di telefono dal loro database pare sia questo: 800986869

dovrebbe essere gratuito....
    non si smette di giocare perchè si invecchia
    ma si invecchia perchè si smette di giocare

(\_/)
    (°_°)
    ( ><)
    <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Per curiosità, sapete mica se esiste una sorta di diritto di rivalsa per l'utente raggirato dai venditori telefonici?

Io non ne posso più con sky!! Ho sky da più di due anni, me lo paga il mio fidanzato ed è a nome suo quindi a mio nome (quello di mio papà intendo) non siamo abbonati. Ogni volta che chiamano (una volta al mese), dico loro che sono già abbonata, di cancellarmi dagli elenchi, addirittura mi sono tenuta sotto mano il codice cliente nel caso qualcuno insista perchè crede che li sto prendendo in giro! A me sky itneressa ma già ce l'ho! Non se ne viene a capo di sta storia

Comunque non concordo con chi dice che dovrebbero abolire i volantini pubblicitari, io li trovo utilissimi per fare la spesa dove ci sono le offerte
    blame it on the blackstar

Ho tradotto articoli per 16 utenti del forum

Citazione Originalmente inviato da luna__pi Visualizza messaggio
    Ho scoperto che per Sky esiste un numero adibito esclusivamente alla cancellazione del nostro numero di telefono dal loro database pare sia questo: 800986869

dovrebbe essere gratuito....

già provato :/ chiamano uguale!
    blame it on the blackstar

Ho tradotto articoli per 16 utenti del forum

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Citazione Originalmente inviato da marygrace83 Visualizza messaggio
    ho appena ricevuto questa telefonata:
    Pronto? Sono M del servizio clienti Infostrada: volevo informarla che dal mese prossimo le sarà eliminato il canone Telecom, va bene???

allora, premesso che l'altro giorno uno di teledue voleva che dicessi che ero la moglie e non la figlia di mio padre (), possono loro chiamarti e dirti ke ti tolgono il canone telecom in automatico?
    magari mi conviene anche, ma sento sempre puzza di truffa!!
    stavolta mi sono spacciata per la domestica ma a pomeriggio ci riprovano...che rottura....
    E infatti, attenzione a ste truffe.
    Stavo cercado su you tube il servizio di qualche gorno fa di Striscia la notizia su questo tipo di truffe. se lo trovo metto il link.

Comunque attenzione a quando rispondete.
    Ad esempio l'operatore fa "pronto? è la famiglia pincopallino?"
    Basta un "Sì" di risposta" per accettare il contratto. Quel sì lo "montano" su un'altra registrazione e il gioco è fatto.
    E' capitato a mia zia tempo fa, con Tele2.

Da allora, quando chiamano non dico nè sì nè no, ma ripongo io una domanda "Desidera?"

Comunque, se posso dire la mia, certe volte sono una gran rottura di palle.
    E' vero che lavorano, è vero che sono sottopagati, è vero tutto il resto, però quando t'arrivano 3 telefonate di seguito la mattina, altre due il pomeriggio, sfido io a cercare qualcuno a cui non girino i c...

Riguardo la frase che ho evidenziato di marygrace, mi urta (e non poco) quando dicono ad esempio "Salve signora E. sono Giovanna da infostrada, ecc. ecc." Scusa, ma chi cacchio ti conosce???
    Sai mio nome, cognome e numero di telefono, almeno identificati come si deve

Ultima cosa e poi sparisco
    Mia zia dopo la seconda telefonata della giornata si spaccia per la bambina lasciata sola a casa che non può rispondere agli estranei
    Ultima modifica di psychodany : 27-10-2008 alle ore 19.51.35

Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979

si ma alla fine dicono che tolgono il canone e vi fanno pagare di + ,che senso ha?a sto' punto me lo tengo il canone ,con alice

Citazione Originalmente inviato da Tania1979 Visualizza messaggio
    si ma alla fine dicono che tolgono il canone e vi fanno pagare di + ,che senso ha?a sto' punto me lo tengo il canone ,con alice
    Embè, mica possono dirtelo?

usano solo la frase ad effetto "Non pagherai più il canone finchè campi", ma poi... ciapet!
    Ultima modifica di psychodany : 18-11-2008 alle ore 15.38.16

Partecipante Super Figo L'avatar di luna__pi
    Blog Entries
    34

Citazione Originalmente inviato da psychodany Visualizza messaggio
    Comunque attenzione a quando rispondete.
    Ad esempio l'operatore fa "pronto? è la famiglia pincopallino?"
    Basta un "Sì" di risposta" per accettare il contratto. Quel sì lo "montano" su un'altra registrazione e il gioco è fatto.
    E' capitato a mia zia tempo fa, con Tele2.
    ADDIRITTURA a questo????????
    ma sono pazzi...e meno male che sull'elenco il numero è sempre intestato a mio nonno quindi la mia risposta è sempre "NO mi dispiace è defunto!" ci rimangono sempre male....una volta lo dissi quasi ridendo (stavo ridendo per altro) e la tipa mi rispose "signorina ma perchè ride! queste non sono cose per cui essere felici! ma si rende conto?"
    mah....
    non si smette di giocare perchè si invecchia
    ma si invecchia perchè si smette di giocare

(\_/)
    (°_°)
    ( ><)
    <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination

Fanno pure la morale su cosa è giusto ridere e cosa no, però se devono disturbare a ora di pranzo o cena nessuno scrupolo

Partecipante Super Figo L'avatar di stella_venus

ora chiamano anche per le gite....non se ne può davvero più!

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Beh, io credo che tanti call-center siano pagati esplicitamente dalle ditte soltanto per proporre certi prodotti...comunque, non m'avete risposto riguardo l'eventuale diritto di rivalsa: dopotutto, in questi tipi di contratto non c'è mai nessuna firma.

Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Privacy Policy