...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
mi preparo,che non voglio andare a pantaloni larghi e maglietta..dunque sfodererò la camicia..
Perdonatemi se svicolo dal tema nero, ma penso che una certa... quantità di luce sia necessaria in certe situazioni...
Ma com'è possibile che per studiare una pagina impieghi mezz'ora? E' scritto a caratteri talmente minuscoli che suppongo venga usato come test dagli oculisti!Parlo delle dispense di sociologia...
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
we sono stanchissima!!! per il compito ho usato 3 ore piene pienesono fusa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tipi come minimo possono prima contattarti e chiederti come stai.. ossi aprovare ad attaccare bottone e poi se vi fa piacere riallacciare un rapporto
grazie! saràcrepato??
e mi raccomando!! non fumareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeesmetto io e rinizi tu?????
pikkola un abbraccio fortissimo.. io vedo se ho qualcosa da regalare
Ultima modifica di cimprimpessa : 24-10-2008 alle ore 20.35.57
Cimprimpessa
ma figurati..io vizio non ne ho mai avuto..almeno ho una forza di volontà enorme..lo sto facendo che sono sotto pressione questo periodo..ma non sono assolutamente preoccupato..
bo..pronto con la sua camicia tecnica..
ci si sente domani che tanto tornerò domani..ciauuuuuuuu
un abbraccio a pikkola che oggi non ho avuto nemmeno il tempo di vedere il forum..
Ultima modifica di manzanu1983 : 24-10-2008 alle ore 20.54.28
ragazzi manca ancora un uomo...un padre...è disperso ma..ormai so da giorni che non è vivo..
lui e la suocera erano in macchina..lei è stata trovata subito senza vita lui che era uscito dalla macchina è stato trascinato via...e di lui non si sa più nulla!
sono la nonna e il padre di una ragazza che ballava con me![]()
![]()
io voglio solo svegliarmi da quest incubo ma non so come fare...
solo il tempo guarirà tutto![]()
un mega in bocca al lupo a pikkola e ai tuoicompaesani.
Stamattina ho accompagnato mia nonna ad una visita medica prenotata da parecchio. Arrivo, faccio l'accettazione e mi dicono di attendere il mio numero nella sala d'aspetto. Ad un certo punto entra questa signora tra i 50 e i 60, ben vestita con la 24 ore (dei cinesi). Comincia a chiedere informazioni. tutti compresa me e mia nonna si prodigano per spiegarle che siamo tutti lì perchè prenotati, in ogni caso bisogna andare all'ufficio ticket e poi li, all'accettazione, con tutto pronto. Mia nonna che poverina di solito si fa i cacchi suoi stamattina molto gentilmente spiegava queste cose alla signora, che inviperita si gira, la guarda e le fa :"ma guardi che io non le devo mica raccontare i fatti miei" tutti i presenti così
. Io mi alzo e comincio
"ma come si permette?!? Maleducata, cafona che non è altro! (notare il lei mentre la insultavo, c'ho stile
), qua le persone le stanno dando dei suggerimenti per aiutarla e lei risponde in questo modo?!?, ma come si permette?!?" lei ha cominciato a blaterare qualcosa ma siccome ormai io ero così
in pratica stava "appeddiando" (notare il francesismo
) che non era vero che doveva andare a fare il ticket... al chè io le ho detto "guardi stia zitta,non mi interessa quello che sta dicendo, non le conviene parlare ancora! non la voglio neppure sentire la sua voce o altrimenti non sò cosa succede stamattina"
... nel frattempo mia nonna la eticchettava cortesemente con un "brutta stronza"
. Nel frattempo all'accettazione le hanno detto di andare a fare il ticket e io
. Giuro mi ha fatto troppo incazzare, poi quando è ritornata si è seduta facendo finta di nulla e quando se n'è andata ha pure salutato! Stamattina ho capito cosa significa raptus di follia
![]()
![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
Ho appena mangiato le Melanzane alla Parmigiana, mamma mia che cosa buonaaaa![]()
... Bene, vi auguro buon week-end
!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
come si permette?!?" lei ha cominciato a blaterare qualcosa ma siccome ormai io ero cosìin pratica stava "appeddiando" (notare il francesismo
) che non era vero che doveva andare a fare il ticket... al chè io le ho detto "guardi stia zitta,non mi interessa quello che sta dicendo, non le conviene parlare ancora! non la voglio neppure sentire la sua voce o altrimenti non sò cosa succede stamattina"
... nel frattempo mia nonna la eticchettava cortesemente con un "brutta stronza"
. Nel frattempo all'accettazione le hanno detto di andare a fare il ticket e io
. Giuro mi ha fatto troppo incazzare, poi quando è ritornata si è seduta facendo finta di nulla e quando se n'è andata ha pure salutato! Stamattina ho capito cosa significa raptus di follia
![]()
[/QUOTE]
negli ospedali si incontra la gente peggiore![]()
ho fatto una zozzeria qui sopra...scusate ma oggi sn impedita![]()
ragazzi sono anch io su facebookdevo tirarmi su assolutamente
Ultima modifica di michael sniper : 24-10-2008 alle ore 22.10.15
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti