salve ragazzi mi scuso in anticipo se già esiste una risposta alla mia domanda...non vorrei sembrare una che cade dalle nuvole, ma volevo kiedere se prima di sostenere la prova finale bisogna necessariamente aver finito la tesi... grazie 1000 a chi saprà rispondere!!!
In un mondo in cui tutti cantano la stessa canzone, meglio balbettare da soli che cantare sempre in coro...
scusate ragazzi,
ma sono nel panicooooo!
avrei alcune domande:
la prova finale si può sostenere anche se devo ancora fare 1 esame?
lo stato di agitazione causato( non dagli studenti e nemmeno dall'uni ma da quegli infondati tagli all'uni), potrebbe impedirmi di fare l'ultimo esame e di laurearmi per novembre?![]()
Ciao spero ke qialcuno mi risponda..allora ..quando vuoi chiedere la tesi a un prof devi prima annunciarti via mail oppure ti presenti direttamente a ricevimento?![]()
kikkito, credo che napoletana intendesse dire che per mail inizi ad anticipare al prof che vuoi proporti come suo eventuale tesista, di modo, che se il prof in questione è già pieno, ti risponderà via mail dicendoti che nn gli è possibile accettare altri tesisti. Ma ovvio, che se la risposta al contrario fosse positiva, ti devi presentare a ricevimento e parlare di persona, o quantomeno io ho fatto così![]()
kikkito80, in aggiunta a quanto detto dalle colleghe, ti invito a leggere tutto il thread.
Son cose di cui se ne è parlato e riparlato![]()
ragazzi...io non riesco a trovare un prof disponibile...avevo intenzione di laurearmi a marzo...ma nessuno mi da la disponibilità per scrivere la tesi...sono proprio avvilita![]()
ragazzuoli ma non c'e' nessuno che si deve laureare a novembre????
ciao a tutti! allora io dovrei laurearmi a marzo..ora ho visto che sono uscite le date degli esami e che l'ultimo esame che ho sarebbe il 19 marzo.(cioè io intendo farlo a gennaio ma in caso non dovesse andare lo rifarei a marzo) sul sito c'è scritto che le sedute di laurea a marzo si svolgono l'ultima settimana del mese e che tutti i crediti devono essere raggiunti almeno 10 giorni prima della seduta!ora mi chiedevo se non so la data della seduta come faccio a regolarmi?