dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
Ho freddo![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
"Il vostro amore per la vita sia amore per la vostra speranza più alta:e la vostra più alta speranza sia il più alto pensiero della vita!"
Nietzche
Copriti.......scusa l'ironia un po' scadente....è la stanchezza che mi porta al delirio...
![]()
Sono stata anch'io all'assemblea ma purtroppo non sono potuta andare al portello dopo....se qualcuno ha informazioni sulle prossime mosse/iniziative lo scriva xfavore.
Speravo che ci fossero info sul sito di facoltà ma non ho trovato nulla.
aiuto martedì ho la pratica della patente e mi sa che mi sega![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
che ridere quel cane
cmq manca esattamente una settimana (e mezz'ora)
mi viene da vomitare...non tanto per la cosa in sè ma per il fatto che devo aspettare ancora una lunghissima settimana
possono succedere tante cose in una settimana
![]()
![]()
cmq non so se può essere interessante ma oggi si è laureata ketta!!![]()
![]()
gagliardissima come sempre![]()
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
Un sms mi ha tenuto aggiornato
Brava ketta![]()
This is a blog
This is not a link.
oooooh
speriamo bene![]()
Styrofoam Crown
Congratulazioni Ketta!!![]()
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
oh su tieni duro!!
quando ho fatto io la guida per un pezzetto di strada sono andata contromano
ed ancora peggio quando l'ing. me l'ha fatto notare ho anche fatto la gnorri
ING: signorina lo sa che sta andando contromano?
IO (mentre tentavo di sterzare pateticamente): ma chi io?? mannò si figuri
![]()
![]()
ed alla fine cmq la patente l'ho avuta (è anche vero che ho dovuto fare un paio di tentativi prima di averlae che ho ancora il brutto vizio di sbattere contro le cose
)
però l'ho avuta![]()
C.P.
Styrofoam Crown
uffa domenica cambia l'orario...che tristezza![]()
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it