dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
Styrofoam Crown
purtroppo sì...mettiamola così,tempo 2 mesi e dal 23 dicembre ricomincia a far buoi più tardi!! piaaaaaaano piaaaaaaano piaaaaaaano però....
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Uh..figura di ca...volo...avete ragione...guadagno un 'ora...però una misera ora di sonno non vale il fatto che fa buio prima...sniff sniff...in compenso la cosa che mi rende felice è che sta arrivando l'inverno!!!non so voi ma io comincio a sentire freddino...
![]()
no ma DEVE fare freddo a breve
devo mettermi il cappotto nuovoooooo
![]()
Styrofoam Crown
io non ne sono per nulla felice fosse per me dovrebbero esserci 30° gradi tutto l'anno..dai magari un mesetto di neve in occasione delle feste...(io vie di mezzo mai!)
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
...ma vuoi metterela goduria che deriva dall'andare in giro col cappotto,la sciarpa,il naso gelato,imprecare perchè con in guanti scivola tutto dalle mani???...
....abbasso il caldo...(guai a contraddirmi
)....che poi...una che ama il freddo dove va a nascere????In Sicilia!!!Dove l'inverno si vede col binocolo....i casi della vita....
![]()
a me piace il freddo (ho sempre freddo, fra l'altro) l'unico impiccio però è che si rallenta l'agilità delle dita e suonando devo fare un ora di prove prima di suonare la "bella"
![]()
Styrofoam Crown
io da buona sarda adoro il caldo...mi dà troppo fastidio girare tutta infagottata con 100 maglioni e ci devo mettere 3 anni per vestirmi,non mi sento libera di muovermi,e poi il freddo di Padova è particolarmente pungente..![]()
17 Luglio 2011, Udine
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
Secondo me ras dice che ama il freddo solo perchè vuole una tacca in più di reputazione(ha capito che non è bene contraddirmi
)...Io non ho il problema di suonare,il massimo che suono è il campanello,e se ho le dita rigide causa freddo viene pure meglio a suonarlo...
...
Da Padova mi aspettavo un po' più di freddo...il primo anno sono partita con i maglioni stile polo nord che poi non ho usato...sniff sniff...uffy...ora mi è venuta voglia di andare sulla neve....non ci vado da 4 anni circa...(il mio massimo rapporto con la neve in realtà è farci i pupazzi...però è una cosa entusiasmante,no?)
beh e la battaglia di palle di neve dove la lasci???
oltretutto ho pure un berrettino nuovo fantastico!
peccato che non si intoni con il cappotto..
e vabbè,ne comprerò un altro
dopodichè credo che mia madre mi butterà fuori casa![]()
nulla sfugge al vigile occhio del moderatore...
personalmente odio il caldo perchè quando fa caldo qui al nord si soffocaio da buona sarda adoro il caldo...mi dà troppo fastidio girare tutta infagottata con 100 maglioni e ci devo mettere 3 anni per vestirmi,non mi sento libera di muovermi,e poi il freddo di Padova è particolarmente pungente..
ma personalmente odio anche il freddo perchè appena c'è il freddo mi vengono mille acciacchi ed i reumatismi (sono come le vecchiette)
...come tutti siamo soliti dire "le mezze stagioni non esistono più".....quindi tirando le somme non mi piace niente![]()
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
Styrofoam Crown
però riconosco che col freddo si mangiano tante cose buone che col caldo non fa tanto piacere mangiare...castagne,polenta,cioccolata calda...che fame!!
17 Luglio 2011, Udine
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
Le castagne!!!!Ieri in piazza le ho viste!!!!le avrei comprate volentieri se non fossero state nere...credo che la signora avesse un po' sbagliato i tempi di cottura....povera....
Tra l'altro mi vergogno un po',ma non ho mai fatto una vera e propria battaglia di palle di neve....che infanzia infeliceeee!!!!sniff sniff....
ahah se mai nevicherà ti invito a casa mia che davanti c'ho un bel campo che si riempie di neve!