Ciao! Io ho appena chiamato, a breve spero di avere i colloqui!Sarei anch'io super felice di poterla iniziare!Ne ho parlato con una ragazza che ha appena finito...ne era entusiasta!
Ciao,
Manuela
Ciao! Io ho appena chiamato, a breve spero di avere i colloqui!Sarei anch'io super felice di poterla iniziare!Ne ho parlato con una ragazza che ha appena finito...ne era entusiasta!
Ciao,
Manuela
Ciao ragazzi qual'è il costo annuo di questa scuola sul sito non l'ho trovato.
Grazie!
"Senza Cerere e Bacco l'amore è debole e fiacco"
Crepi il lupo per i colloqui!Ti farò sapere...così rimaniamo in contatto!Non so neanch'io a quanto ammonta la rata...
ciao a tutti, il costo annuo è di 3.300 euro
Inizierò anch'io la Scuola a gennaio!Wow!Il primo week sarà il 17 gennaio, sui colli!
Ciao a tutti!C'è qualcuno che a gennaio inizierà la scuola del Prof.Sambin???![]()
ciao!!io forse riesco ad iniziare il 31-01 pur avendo saltato il primo week end!come ti sembra la scuola?a presto,forse![]()
[QUOTE][/QUOTEauguri auguri auguri auguri
Ciao a tutte, donne!! é un sollievo per me avervi incontrate, perchè sono in fase decisione sulla scuola di specializzazione a cui iscrivermi e mi stavo orientando anche io sulla CPD! QUesti post sono abbastanza vecchi, spero ancora che ci sia qualcuna pronta a rispondere ai miei dubbi! :S Prima cosa:la scuola com'è? dal sito sembra parecchio interessante e ben organizzata...vi trovate bene con i prof e con la formazione?
E per quanto riguarda l'iscrizione cosa dovrei fare? E i colloqui su cosa vertevano e quando li avete tenuti? Mi sembra di capire che inizia a gennaio la frequenza, vero?![]()
Rilancio la domanda: Diverso in che senso?
Ciao, pensavo di avere risposto, invece non mi è mai partita la risposta...
Bene, allora: con me si dimostrò maleducato e arrogante.
E' così con tutti? Non credo: è umano anche lui e avrà anche lui le sue simpatie/antipatie e le sue mancanze...
Comunque ormai la cosa non mi interessa più.
Ciao!!!!