• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 58

Riferimento: Cpd

Ciao! Io ho appena chiamato, a breve spero di avere i colloqui!Sarei anch'io super felice di poterla iniziare!Ne ho parlato con una ragazza che ha appena finito...ne era entusiasta!
    Ciao,

Manuela

Citazione Originalmente inviato da sorriso82 Visualizza messaggio
    Ciao! Io ho appena chiamato, a breve spero di avere i colloqui!Sarei anch'io super felice di poterla iniziare!Ne ho parlato con una ragazza che ha appena finito...ne era entusiasta!
    Ciao,

Manuela
    allora in bocca al lupo per i colloqui!
    magari se ti va possiamo rimanere in contatto.
    Ciao

Partecipante L'avatar di iside75

Ciao ragazzi qual'è il costo annuo di questa scuola sul sito non l'ho trovato.
    Grazie!
    "Senza Cerere e Bacco l'amore è debole e fiacco"

Crepi il lupo per i colloqui!Ti farò sapere...così rimaniamo in contatto!Non so neanch'io a quanto ammonta la rata...

ciao a tutti, il costo annuo è di 3.300 euro

Inizierò anch'io la Scuola a gennaio!Wow!Il primo week sarà il 17 gennaio, sui colli!

CPD Padova

Ciao a tutti!C'è qualcuno che a gennaio inizierà la scuola del Prof.Sambin???

Riferimento: CPD Padova

ciao!!io forse riesco ad iniziare il 31-01 pur avendo saltato il primo week end!come ti sembra la scuola?a presto,forse

Ciao!!!!Era un pò che non controllavo...ormai ci siamo già conosciute!A sabato!
    Citazione Originalmente inviato da spiketta Visualizza messaggio
    ciao!!io forse riesco ad iniziare il 31-01 pur avendo saltato il primo week end!come ti sembra la scuola?a presto,forse

Partecipante Affezionato
    Blog Entries
    2

[QUOTE][/QUOTEauguri auguri auguri auguri

Riferimento: CPD centro psicologia dinamica

Ciao a tutte, donne!! é un sollievo per me avervi incontrate, perchè sono in fase decisione sulla scuola di specializzazione a cui iscrivermi e mi stavo orientando anche io sulla CPD! QUesti post sono abbastanza vecchi, spero ancora che ci sia qualcuna pronta a rispondere ai miei dubbi! :S Prima cosa:la scuola com'è? dal sito sembra parecchio interessante e ben organizzata...vi trovate bene con i prof e con la formazione?
    E per quanto riguarda l'iscrizione cosa dovrei fare? E i colloqui su cosa vertevano e quando li avete tenuti? Mi sembra di capire che inizia a gennaio la frequenza, vero?

Partecipante Affezionato L'avatar di LuthyOdin

Citazione Originalmente inviato da elymania83 Visualizza messaggio
    Ciao a tutte, donne!! é un sollievo per me avervi incontrate, perchè sono in fase decisione sulla scuola di specializzazione a cui iscrivermi e mi stavo orientando anche io sulla CPD! QUesti post sono abbastanza vecchi, spero ancora che ci sia qualcuna pronta a rispondere ai miei dubbi! :S Prima cosa:la scuola com'è? dal sito sembra parecchio interessante e ben organizzata...vi trovate bene con i prof e con la formazione?
    E per quanto riguarda l'iscrizione cosa dovrei fare? E i colloqui su cosa vertevano e quando li avete tenuti? Mi sembra di capire che inizia a gennaio la frequenza, vero?
    I colloqui sono due e li devi prenotare telefonicamente. CInquanta euro ognuno. Poi magari le cose sono cambiate, non so...

Comunque io ho scelto un'altra scuola: ho trovato Sambin mooolto diverso da come si "vendeva" a lezione... :-)

CIao!

Citazione Originalmente inviato da LuthyOdin Visualizza messaggio
    I colloqui sono due e li devi prenotare telefonicamente. CInquanta euro ognuno. Poi magari le cose sono cambiate, non so...

Comunque io ho scelto un'altra scuola: ho trovato Sambin mooolto diverso da come si "vendeva" a lezione... :-)

CIao!

Mmmh, la tua risposta mi lascia perplessa Luthyodin...."diverso" in che senso???

Partecipante Assiduo L'avatar di agatha00

Rilancio la domanda: Diverso in che senso?

Partecipante Affezionato L'avatar di LuthyOdin

Citazione Originalmente inviato da agatha00 Visualizza messaggio
    Rilancio la domanda: Diverso in che senso?
    Ciao, pensavo di avere risposto, invece non mi è mai partita la risposta...

Bene, allora: con me si dimostrò maleducato e arrogante.
    E' così con tutti? Non credo: è umano anche lui e avrà anche lui le sue simpatie/antipatie e le sue mancanze...

Comunque ormai la cosa non mi interessa più.

Ciao!!!!

Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Privacy Policy