Dovere!Dobbiamo aiutarci tra di noi ragazzi, siamo tutti sulla stessa barca!
Missà tanto però che qualcuno ci sta mandando dei forti segnali attraverso il cielo per farci capire che per ottenere qualcosa e difendere i nostri interessi dobbiamo combattere seguendo linee estreme!L'Aula Magna allagata ne è un esempio lampante!Benchè io inizialmente non fossi d'accordo, se l'unico modo per unirci tutti è bloccare le lezioni, spero ci sia un consenso totale..Non si può continuare a esser divisi..Ma purtroppo la legge obbliga i prof a continuare la didattica nonostante questi siano solidali con noi..
Robertina
Domani la lezione del prof mezzanotte si terra', il prof dice che " ci spieghera' "
Robertina
ok ragazze, allora andrò! il fatto è che biologia non mi va proprio di perderla xke fino ad ora gli argomenti x me erano principalmente un ripasso ma da qui in avanti non vorrei rischiare di non capirci più nulla...![]()
Quindi sabato mattina la lezione ci sarà? Solita ora ( 8/10 ) aula specchi????? Io non ci capisco più niente!!!
si la lezione è in aula magna
qualcuno sa se prof mezzanotte domani sabato farà lezione???
Scusa ma quindi domani alle otto in aula magna c'è la lezione di biologia? Ho capito bene?
Direi proprio di si, normale lezione.
"L 'obbiettivo della mia vita è di vivere più di mio fratello, ereditari i soldi, buttare le mie sorelle fuori di casa, condurre una vita frivola, con molte mogli e mille figli, per poi morire solo, lasciando tutto al pappagallo Polly."
"E' questo l'obbiettivo della tua vita?"
"Tranne il nome del pappagallo, sottoscrivo tutto quanto."
"Sei un soggetto affascinante Robert."
ragazze,non so se sia off topic,ma si dice che il prof.mezzanotte abbia detto che l'esame da 4cfu per chi ha effettutato il passaggio al nuovo ordinamento lo deve sostenere con lui e non con Robledo. chi ha info al riguardo?
ho due versioni diverse,non so più a chi chiedere e se mando un email ad argiolas è la volta buona che mi uccide!![]()
bene nn sono riuscita ad andare alla lezione di oggi, qualcuno sa dirmi di cosa ha parlato? perlomeno fino a quale capitolo è arrivato e poi ha detto qualcosa riguardo la protesta?
Ci ha spiegato che il 22 non è potuto venire perchè sta a Poggio dei Pini ed era bloccato oltre che completamente isolato..
Ha detto che lui appoggia la protesta ed eventuali manifestazioni ma che ci conviene fare le lezioni perchè altrimenti danneggiamo solo noi stessi.
Per quanto riguarda il programma ha praticamente ripreso tutta l'ultima lezione, poi ha spiegato la dissociazione elettrolitica e come utilizzare la densità di galleggiamento del DNA per capire la natura delle basi azotate di cui è composto. Ma tanto poi li riprenderà alla prossima lezione come fa sempre![]()