Tra gli strani personaggi, come non citare quelli di lista aperta?
Tra gli strani personaggi, come non citare quelli di lista aperta?
Fabri perche' non hai visto quelli di lista aperta delle altre facolta'... I nostri alla fine sono normali... Mi raccontavano dei ragazzi di ingegneria e di altre facoilta'.. che nei giorni delle elezioni gli venivano fatte le peggio proposte...addirittura di venirli in macchina a prenderli per portare a votare dopo avergli pure offerto la colazione.......................![]()
Io mi ricordo che quelli di lista aperta si piazzavano all'ingresso a fare propaganda e, dopo che io gli dissi esplicitamente che non li avrei votati, mi levarono il saluto!
ciao valejenny..anche te sei connessa...è venerdi e sono in casa...ancha io sono un personaggio strano della torretta da segnalare????????!!!!!!!!
[QUOTE=valejenny;1758547]ma perchè scusa..!!?..che centra ma dai nooooooooooooo[/QU
ok...allora vado a letto più contenta!!! pensavo di essere diventata uno di quei topi di biblioteca che studia anche di venerdì sera!!! come joy di dowson crek........non so come si scrive!!!!!!!!!![]()
Mi hai scoperto.................Io sono il Forum![]()
giusto per curiosità, riporto un sito che spiega l'origine dell'adesivo:
Oh No! John!
la migliore provocazione è essere te stesso
http://www.youtube.com/watch?v=soXFm1WL5Sg
http://www.youtube.com/watch?v=kyWtajQoK-w
[QUOTE=brigittina;1758550]Premesso che si scrive Dawson's Creek, io quando sono sotto esame studio anche di sabato, domenica, giorni festivi, natale ecc...inoltre non studio mai a casa: sono sempre in biblioteca o alle sale studio delle case dello studente.
@william76: il sito Oh No! John l'avevo già segnalato, ma secondo me da quelle pagine un si capisce d'icchè si parla. Comunque, io ho visto anche qualche adesivo "imitazione" di quel marchio, con scritte del tipo: "Oh yes! Jane.
@Duccio: tu sei come Chuck Norris!
Via mi mancava solo il buon vecchio Chuck..
Cmq si... Non vedo problemi a studiare anche nei festivi... Anzi sinceramente a Natale e' un buon modo per togliermi di torno dall'ingozzamento generale.... Insomma ok due brindisi... poi verso le 15 inizio a rompermi le palle.. allora o trovo qualcuno con cui uscire o mi metto a studiare... tutto piuttosto che continuare a affogarmi nel cibo e a giocare tristemente a carte..Poi per me il Natale ormai non ha proprio piu' la magia e il significato che aveva quando ero piccolo... quindi li vedo come giorni un po' tristi che spero f
passino in fretta...
Poi io alla fine su ops ci sto fisso anche perche' tengo il pc collegato in continuazione a internet... con l'adsl... Poi studio facendo sempre i riassunti al pc...e di tanto in tanto leggo i vari forum.. facebook... alcuni siti che visito... Insomma alla fine msn, ops ecc ce li ho fissi attaccati... anche quando magari faccio altro o sono fuori casa...