ragazzi ma qndo escono sti benedetti appelli? non è possibile che ancora nn sia uscito niente..non ci si puo organizzare
ragazzi ma qndo escono sti benedetti appelli? non è possibile che ancora nn sia uscito niente..non ci si puo organizzare
alcuni sono usciti
Nadie tiene mas posibilidades
de caer en engano
que aquel para quien la mentira
se ajusta a sus deseos.
J. Bucay
Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784
sono usciti tutti gli appelli di dicembre,finalmente!!!
raga finalmente sn usciti!!!però io sn iscritta all'anno 2007/2008 ma devo seguire gli appelli del mio corso però di qst anno e cioè 2008/2009 vero?perchè se vado sul mio anno ci son gli appelli del 2007 e quindi quelli vecchi. vi ringrazio
per tutti valgono gli appelli 2008/2009
Nadie tiene mas posibilidades
de caer en engano
que aquel para quien la mentira
se ajusta a sus deseos.
J. Bucay
Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784
gli appelli di psicom II con saggino nn sn usciti, qlcn sa se il prof ha detto qlcs a lezione sulla data del prossimo appello?grazie
scusate....ma ke si fa se si hanno 2 appelli nello stesso giorno alla stessa ora????ki mi aiuta???
Ciao! ogni volta mettono gli esami nello stesso giorno e alla stessa ora! purtroppo l'unica cosa che puoi fare è scegliere quale esame fare... è cosi...![]()
prova a contattare un docente che si accavalla e vedi se c'è possibilità che lo fai in altro orario. Ricordo che l'anno scorso qlcn era disponibile a fare cambi di orario, visto che spesso capita che ci suddivodono ulteriormente in 2 o 3 fasce orarie nel gg di esame.
ragazzi, se ci fate caso, anche sociologia e abilità informatiche sono lo stesso giorno!!!!!!!!!!!!!! uno è alle 9 e l'altro alle 10.........il problema e' che uno e' al ciapi!!!!!!!!!!!! certo, che non se ne possono inventare più, pur di metterci i bastoni tra le ruote, farci andare fuori corso...................... e farci pagare tasse!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anche quando ho fatto io gli esami è capitato questo, cmq i professori si organizzeranno di conseguenza...magari un prof cambierà l'orario...
...offro traduzioni di articoli dall'inglese all'italiano a prezzi modici. Per informazioni potete contattarmi mandandomi un email al seguente indirizzo:[email protected]