buongiorno.dormirei ancora..che sonno!!
buongiorno.dormirei ancora..che sonno!!
buongiorno,grazie tina per l'avviso i miei amici dovevano andare oggi
buongiorno non ho avuto incubi![]()
ehm scusate ma a rio mi dicono di dire che a loro le cose servono eccome soprattutto volontari per ripulire le case !!!!
io sono ancora con la diga a fianco a casa non si è visto nessuno qui...se avete una piccola ruspa venite ad aiutarci!![]()
lo so pikkola infatti a me spiace dirlo ma quel counicato lo "leggo così": basta portare vestiti (ieri ero all'associazione e solo la ce n'erano una marea... però per il resto serve aiuto. intendo aiuto pratico del tipo mettiti gli stivali e gira x le strade aiutando chi può tutte le persone di capoterra e hinterland fanno capire che una mano serve...
poi se protezione civile & company non si sanno organizzare per smistare volontari, vestiario ecc sono problemi loro. posso capire smettere di mandare vestiti se dicono che sono troppi, ma se la gente dice dateci una mano significa che non è che stanno a posto![]()
Buongiorno!!! Ho visto ieri dei servizi al tg5 dove le persone a Capoterra si lamentavano di non ricevere nessun aiuto...![]()
All I ever wanted, all I ever needed
is here, in my arms.
Words are very unnecessary,
they can only do harm.
buongiorno a tutti!!![]()
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
si infatti secondo me i soccorsi sono pochi e non sono in grado di smistare bene le persone, e quindi dicono che nn serve aiuto mentre è palese che con centiania di case rovinate gente ne servirebbe...mah
ragazze pero prendete molto con le pinze quello che dicono in tv...![]()
Buongiorno a tutti...
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Buongiorno a tutti. Sono appena tornata dalla caccia al tesoro nelle librerie...alcuni indizi (o meglio i libri) erano assurdi...e trovare i libri dopo un pò è diventato impossibile tra miopia, influenza che galoppa e alcuni concorrenti un "pò scorretti". Però è stata una mattinata divertente....peccato per i 100 libri
![]()
buongiorno a tutti.oioioioioioi
io vado a bermi il caffè..livelli impressionanti di vaneggiamento per me..
buon pranzo...
oggi mia mamma ha fatto le panadine.. che buoneeeeeeee!!!!![]()