In realtà ci sono dei cap che il prof. non chiede quasi mai e per i quali basta una buona lettura.....me li ha consigliati una mia amica che ha già fatto l'esame....ora non ho il libro sottomano, ma lunedì mi collego e ve li indico!
Buon sabato a tutti noi "Volpiani"!!![]()
Lucy
www.ilgridouniversale.it
....perchè la vita è un brivido che vola via, è tutto un'equilibrio sopra la follia....
Buongiorno ragazzi come procede la preparazione per quetso esame? Ho alcune doamnde da porvi e spero che ci sia qualcuno disposto a darmi una mano! Allora leggendo qualche post precedente ho visto che qualcuno parla dei 5 punti fondamentali della teria di Emerson, ma sul libro io ne ho trovati 4 e poi leopoldina parla di monopolio per quanto riguarda questi punti qualcuno sa dirmi qualcosa in più al riguardo?
2)Potreste spiegarmi in poche righe il monopolio bilaterale?
3)nel primo cap di volpe l'utilitarimo forte e debole, qualcuno può chiarirmi un po il concetto di approccio cardinalista e ordinalista?
Spero che ci sia qualcuno disposto ad aiutarmi...Grazie mille u bacione a tutti e buono studio
Allora ragazzi, finalmente dopo avervi promesso più volte che vi avrei indicato i cap del manuale da fare con più "leggerezza" provvedo!!
Vi ricordo però che è solo una INDICAZIONE, non dovete prenderla per oro colato, perchè non è detto che il prof. non faccia domande su questi
: per intenderci vanno comunque letti e imparati i concetti generali!!
Allora i capitoli sono: 2-9-10-11-12-16-18!!
Spero di esservi stata di aiuto.
Buono studio e in bokka al lupo a noi!!![]()
Lucy
www.ilgridouniversale.it
....perchè la vita è un brivido che vola via, è tutto un'equilibrio sopra la follia....
buon giorno a tutti...qualcuno sa dirmi se nella sessione straordinaria ci sarà ancora Volpe?
grazie mille lucianix
i punti di emerson ne sono 4 e non 5...ho appena finito di leggermi il libro tranne il 2 capitolo ke ho già iniziato e domani finirò se xò qualcn ha da riassumerlo in poke righe...ben venga...:-) ritornando ad emerson solo i 4 punti il 5 nn esiste leopoldina avrà fatto confusione...
salve ragazzi, stamattina ho intrapeso lo studio del quarto cap di volpe...Qualcuno potrebbe dirmi come vanno spiegati questi dilemmi?Una volta descritto il gioco bisogna parlare dei possibili payoff....e poiiiiiiiii?aiutatemi! bacio
ragazzi come procede lo studio?soprattutto col suo libro come va?
mi aggiungo anch'io alla lista delle sfigate XD
Nn so se sono io che nn sono particolarmente predisposta, ma sto andando in crisi![]()
![]()