Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
io ho freddo oggi![]()
vorrei capire che birra hanno preso ieri a questa laurea..niente mal di testa oggi..bellu meda..
comunque sto cercando i tasti ctrl alt e canc nella mia testa per resettare il cervello,ma so talmente vaneggiande che non li trovo..
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
A sassari e in altre librerie d'Italia, (non so se a Cagliari l'hanno fatto) l'ALI (associazione italiana librai o librerie...) ha organizzato la caccia nelle librerie. Una caccia al tesoro in diverse librerie della città, purtroppo a Sassari hanno partecipato solo due: praticamente avevi degli indizi sui libri, individuato il titolo dovevi cercare il libro nella libreria e trascrivere sul foglio un codice che c'era nel libro e nome dell'autore e titolo. Poi finiti quelli nella prima libreria ci siamo spostati nella seconda. In palio c'erano 100 libri.
All I ever wanted, all I ever needed
is here, in my arms.
Words are very unnecessary,
they can only do harm.
che togo.... libri gratisboh a cagliari no mii sa che non c'era...
peccato
vado a pranzo
io ascolto dance 94..più voi siete tamarri
o ti:ma al mio pet gli regali solo ortaggi??lampu sei peggio di luca sardella..
Ultima modifica di manzanu1983 : 25-10-2008 alle ore 14.30.35
faccio il creme caramel![]()
adesso anche il mio ce l'ha! e ha anche il cappellooooo![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!