ragazze sai ke c'è d nuovo io mi studio le slide, e solo qualche argomento un pò più importante sul libro...perchè sennò nn riesco ad uscirne...con 6 domande ke fa all'esame vuole sapere tutto il libro!!!!!!!!
ragazze sai ke c'è d nuovo io mi studio le slide, e solo qualche argomento un pò più importante sul libro...perchè sennò nn riesco ad uscirne...con 6 domande ke fa all'esame vuole sapere tutto il libro!!!!!!!!
ma quindi chi non fa l'esonero da tutto l'esame il 15?
ehm... scusate ma l'esame non era il 13???
Si l'esame è il 13 e m sembra ke è alle ore 13:00, cmq sul sito do psicologia2 c'è il calendario con le date dell'esame
si è vero,scusate è che la prof aveva detto il 15...ora con le date d'esame si vede che è il 13...
ma qualcuno ci sa se è diverso tra chi fa l'esonero e chi no?in pratica cosa cambia?anche perchè sarebbe utile sapere come studiare visto che manca poco...non fatevi sempre pregare! grazie a chi risponderà...
raga ma le trascrizioni da analizzare all esame sono quelle due presenti su elearning????
Se siete interessati a chiavette internet contattatemi
Qualche informazioncina del genere sarebbe utile anche a me... non avendo mai frequentato.
Allora, riasumiamo:
I testi sono due: il libro "Parlare con i bambini" e le slides "strumenti per l'analisi dellinterazione genitore-bambino" scritti sull'ordine
l'esame è scritto e diviso in due parti: 6 domande aperte per il libro più un'esercitazione per le slide
l'esercitazione d'esame sarà una delel trascrizioni messe su elearning, e si dovrà fare come gli esempi di esercitazione sempre messi su elearning
le altre slide riguardanti le lezioni importanti sono in pratica un riassunto del libro quindi si potrebbe anche non farle se si studia il libro
tutto esatto?![]()
ciao!!
qualcuno sa dirmi dove è arrivata a spiegare?
da quello che so sta andando molto piano e nn so se riuscira a finire di spiegare se in piu consideriamo i laboratori!mah...
x diapsyco: si le trascrizioni sono quelle di e-learning!
x cecio_84: si tutto esatto
Ultima modifica di Etta1109 : 27-10-2008 alle ore 16.28.35
sisi!finalmente faremo la prima lezione!
ragazze ma quante assenze è possibile fare al laboratorio?
ok grazie...ma i libri di benessere te li devo portare???
Se siete interessati a chiavette internet contattatemi
si...solo sul libro ...l'ho risentitto anche oggi a lezione!![]()