mi preoccupate ragazzi
sbobino va!
mi preoccupate ragazzi
sbobino va!
il mio pet ormai sta capendo come funziona la vita..anche se tina me lo sta facendo diventare vegetariano..
oggi sabato perfetto per me..solissimo a casa,televisione,playstation,anticipo e juve in notturna,e poi forse Mupis..ma quando mi ricapita una situazione del genere??
noooo...anche voi avete la bestiolina nella pet society!!!!??
pure io....!
dai...cercatemi su facebook!
ragazzi qui il cielo è nuvoloso...e sta tuonando...a quanto ho sentito è stata allertata Elmas...
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
io vado a pranzare..a dopo..
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
buongiorno!!!!!!!!!
io invece son sotto pressione e ne sto fumando una a settimana.. funziono al contrario io
pikkola si tratta di AP.. che abita a mulinu becciu? perchè un amia amica lavora nel suo palazzo
IANAche stronxaaaaaaaa
che strane ste notizie ambigue.. servono o no i soccorsi??forse li distribuiscono male loro
mary non mi sembra bellissimo il tempo
io ho i buondì al cioccolato![]()
Cimprimpessa
zao a tuttiii!
ce speriamo che non piova aiuto..rimarrò traumatizzata da un'eventuale pioggia per i prossimi mesi
mi porto il canotto dietro stanotte!!![]()
Ehm...![]()
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
qui piove![]()