...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
ma molto asch?? uffi che stress, qui ancora no, ha giusto fatto qualche goccia prima..
Amilcare Barca! Un'altra!![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
io ascolto quella gran donna di anna oxa..
no piove piano piano
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
ragazzi state attenti stasera perchè arriverà la pioggia forte.. ormai stanno dando la notizia ovunque.. ecco qua un ansa :
Sardegna: allerta meteo, ancora temporali
Protezione civile resta a Capoterra, il Comune piu' colpito
(ANSA) - ROMA, 25 OTT - Nuova ondata di maltempo in arrivo sulla Sardegna, appena colpita da un nubifragio che ha provocato danni ingenti e vittime nel cagliaritano. La Protezione Civile ha emesso un'allerta meteo valida dal pomeriggio di oggi e per le successive 18-24 ore: gli esperti si attendono piogge e temporali che localmente saranno anche di forte intensita' e saranno accompagnati da raffiche di vento e fulmini. Un team di tecnici restera' a Capoterra, il comune maggiormente colpito nei giorni scorsi.
io ad halloween sono ad una festa in una casa abbandonata e diroccata che fa solo paura....speriamo di non finirla come l hanno scorso....e speriamo sopratutto che non piova
....
aiutooooo....speriamo non faccia ulteriori danni
![]()
ora piove anche qui..dunque per ora sembra leggera ovunque, speriamo resti così e che le previsioni sbaglino
ataaaan!! ciaaaaaaoda quanto tempo!!
tu non ci sei su feisbuc??![]()
aiuto atan.. ma quindi è previsto un nubifragio come l'altro???
Cimprimpessa
io ad halloween mi schiaccio nel letto..malamente oserei dire..
a parte che ho rispolverato donna con te di anna oxa e la sto ascoltando a ripetizione..
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!