• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 54 di 90 PrimoPrimo ... 444525354555664 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 796 fino 810 di 1343
    Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa

Riferimento: Importante!!!programma della protesta contro la legge 133(incontri e ini

Citazione Originalmente inviato da selenity84 Visualizza messaggio
    dai c'era il nostro dipartimento...stasera tg3 di brutto
    daiiiiiiiiiiii dopo lo guardo!!! a che ora lo ridaranno? vi hanno inquadrati??
    Cimprimpessa

Partecipante Affezionato L'avatar di selenity84

Riferimento: Importante!!!programma della protesta contro la legge 133(incontri e ini

Citazione Originalmente inviato da cimprimpessa Visualizza messaggio
    daiiiiiiiiiiii dopo lo guardo!!! a che ora lo ridaranno? vi hanno inquadrati??

non so io non lo ho visto, ma stasera guardo il tg3 per vedere..

ariaowns
    Ospite non registrato

Non ho capito...c'era il nostro dipartimento al tg3 ??? ho capito bene ???

Partecipante Assiduo L'avatar di wallydemo

Citazione Originalmente inviato da bri_bri Visualizza messaggio
    l'avete visto il servizio al tg 3 ???
    io: noooo quello non è il nostro dipartimento, (era la zona notte ) poi l'hanno inquadrato da fuori e l'ho riconosciuto
    c'ero però non ho visto il servizio. Hanno fatto vedere l'intervista a Bachisio?

Citazione Originalmente inviato da Ulquiorra Visualizza messaggio
    lol scusate ma il tipo di rai3 non si può sentire: è vero che l'Italia sia meglio della destra che la governa, tuttavia ha scelto lei per governare. Sì grazie, ma tutte ste porcate mica erano in programma elettorale, si è votato destra più che altro per l'effetto simpatia di Berlusconi + la debolezza della sinistra al governo con i seggi rosicati, non tanto per le buone proposte. Mah, si vedrà.
    Anche la sinistra ha fatto roba al di fuori del programma. Purtroppo sembra l'intero sistema a favore della 133, da vedere le dichiarazioni di Napolitano e le ultime, a cui non so che dire..., di Cossiga.

Citazione Originalmente inviato da ariaowns Visualizza messaggio
    Non ho capito...c'era il nostro dipartimento al tg3 ??? ho capito bene ???
    Si, stamattina è venuta rai3 (una giornalista e un cameraman) accompagnati dal super Coroneo. Hanno fatto una marea di inquadrature soprattutto nella 2b e qualcuna all'entrata.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bri_bri

Citazione Originalmente inviato da wallydemo Visualizza messaggio
    c'ero però non ho visto il servizio. Hanno fatto vedere l'intervista a Bachisio?
    si non sapevo il nome ma di sicuro è lui. quel ragazzo rasato se non sbaglio
    esattamente hanno inquadrato la 2b e il dipartimento con gli striscioni da fuori! ah si è visto anche il "posto di blocco" che c'è all'entrata!!

ariaowns
    Ospite non registrato

Wow ...beh speriamo che qualche altra facoltà del magistero segua un po' il nostro esempio...in questi casi anche la quantità fa la differenza!

Cmq ci sono novità in questo ??

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da Tina ^_^ Visualizza messaggio
    scusami io ho invece una sola domanda: cosa c'entra ciò che hai detto nella protesta contro la riforma?
    il fatto che io abbia "beghe" o antipatie o abbia poca stima nel cerchio dei professori dell'università di cagliari, non penso che mi debba far ragionare come se avessi il paraocchi e non farmi protestare per una riforma che avverrà a livello nazionale... i professori stanno protestando ASSIEME a noi, loro a loro modo bloccando le lezioni e facendole all'aperto, e noi a nostro modo occupando e facendo manifestazioni...è una collaborazione perchè contro la riforma sono dalla nostra parte. penso sia riduttivo "attaccare" o comunque dire che siccome alcuni professori non si comportano come vorremmo (e a volte su questo abbiamo ragine, ma altre no, abbiamo torto.), ora li si deve continuare a lasciar relegati nella categoria "professori cattivi"...
    qua nessuno, come mi ha detto zigonise prima, sta difendendo o attaccando i professori, così come loro non stanno ne difendendo ne attaccando noi... non è una lotta interna dell'università da cagliari fra prof ingiusti e studenti santi... è una lotta a livello nazionale per una riforma, e a mio parere i nostri pareri sull'integrità morale dei professori sono secondari ora (manco io ho una grande stima per nicotra, anzi....ma ora il punto è che questo non c'entra ).
    spero di essere stata spiegata
    quoto
    Citazione Originalmente inviato da tabularasa Visualizza messaggio
    YouTube - Cossiga: "Massacrare i manifestanti senza pietà!"

questo è il sardo di cui ci siamo vantati per anni.... allucinante... guardate

Citazione Originalmente inviato da bri_bri Visualizza messaggio
    ah si è visto anche il "posto di blocco" che c'è all'entrata!!
    quale posto di blocco?

Partecipante Leggendario L'avatar di schizofrenico

io ho visto il video di rai tre

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bri_bri

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    quale posto di blocco?
    c'erano i nostri colleghi piazzati all'entrata del dipartimento!

Citazione Originalmente inviato da ariaowns Visualizza messaggio
    Wow ...beh speriamo che qualche altra facoltà del magistero segua un po' il nostro esempio...in questi casi anche la quantità fa la differenza!

Cmq ci sono novità in questo ??
    stai ancora rispondendo implicitamente a diversi post fa o sbaglio?

Comunque... ci sono talmente tanti appuntamenti che, sinceramente, non li ricordo. Il più vicino è quello di lunedì, la lezione all'aperto davanti alla regione dalle 15 alle 20. Siete tutti invitati a partecipare e a dire la vostra.

Ehm... in realtà anche la mattina c'è qualche appuntamento. Schizo, hai l'elenco degli appuntamenti?
    Ultima modifica di wallydemo : 25-10-2008 alle ore 18.43.45

Partecipante Leggendario L'avatar di schizofrenico

Citazione Originalmente inviato da wallydemo Visualizza messaggio
    stai ancora rispondendo implicitamente a diversi post fa o sbaglio?

Comunque... ci sono talmente tanti appuntamenti che, sinceramente, non li ricordo. Il più vicino è quello di lunedì, la lezione all'aperto davanti alla regione dalle 15 alle 20. Siete tutti invitati a partecipare e a dire la vostra.

Ehm... in realtà anche la mattina c'è qualche appuntamento. Schizo, hai l'elenco degli appuntamenti?
    ora no ma ci sono lezioni all'aperto ogni giorno praticamente.. mercoledì forse ci sarà manifestazione è importante!!
    Ultima modifica di schizofrenico : 25-10-2008 alle ore 18.45.56

Partecipante Figo L'avatar di ZaliaJaffords

Sì confermo che hanno fatto vedere l'intervista a Bachisio!
    Wally vorrei proprio sapere chi sei
    All I ever wanted, all I ever needed
    is here, in my arms.
    Words are very unnecessary,
    they can only do harm.

Citazione Originalmente inviato da ZaliaJaffords Visualizza messaggio
    Sì confermo che hanno fatto vedere l'intervista a Bachisio!
    Wally vorrei proprio sapere chi sei
    no che poi mi linciano! scherzo! Pensa che vorrei diventare insegnante... non psicologo. Infatti dopo la magistrale volevo andare in formazione primaria. (piccolo OT, la riforma prevista dalla Gelmini (anche se non ha ancora definito la questione per legge...) non mi cambia nulla, anzi mi facilita le cose in quanto apre anche ai diplomati la possibilità di insegnare tramite vincita del concorso... in ogni caso sono contrario sia alla 133 che alla Gelmini -decreto 137 ma non ricordo diventando legge che numero abbia preso, aiutino?-)

Pagina 54 di 90 PrimoPrimo ... 444525354555664 ... UltimoUltimo

Privacy Policy