Allora per l'ennesima volta ribadisco che nello scritto la prof mette 22domande di grammatica che NON sono prese dal libro, per quanto riguarda i brani dello zanichelli bisogna fare sia quellì all'interno delle unità che quelli alla fine del libro relativi alle unità da fare come scritto nel programma. Del libro abbamonte devono essere fatti tutte le parti in grigio che sarebbero le varie parti dell'articolo scientifico e i relativi tasks.
qualcuno può gentilmente passarmi i testi in fondo al libro zanichelli??? Per favore.. ho fotocopiato solo le unità.. non l'intero libro!! GRAZIE
contattatemi in privato!!!![]()
chiedo scusa ...ragazze forse questa domanda è stata già fatta, in ogni caso se c'è qualche anima pia che può aiutarmi ne sarei grata...
Volevo sapere se i cloze alla fine del libro possono uscire allo scritto... e alle persone che l'hanno già fatto quali brani sn usciti? sempre allo scritto!
ragazzi scusate ma quali sono i brani da fare alla fine del libro di zanichelli??io ho fatto tutti quelli che sono all interno delle unit ma quali sono quelli alla fine???grazie..
ciao a tutti.. volevo sapere se bisognava fare anche i brani contenuti nelle unit che non sono specificate nel programma... ad esempio i brani su kohlberg nella unit 6.. grazie e buono studio a tutti!!
Ciao!!
ragazzi ma in che aula si farà lo scritto mercoledi??è alle 14 vero??
ragazzi in che aula si farà l'esame mercoledi??è alle 14 vero?grazie..
scusami ma quindi i traslations no???o.O..o anche quelli???