ho appena letto sull'invito di facebook che l'assemblea è in cortile..![]()
ho appena letto sull'invito di facebook che l'assemblea è in cortile..![]()
Salve Ragazze,
1-si l'assemblea dovrebbe essere in cortile...e lo spero..così almeno abbiamo la possibilità di scegliere se andarci o fare lezione!!!
2-Sono del primo anno di processi cognitivi..volevo chiedervi,ho letto sulla bacheca di Baiocco che lui per l'anno accademico 2008-2009 nn farà lezione..ciò significa che nn farà neanche gli esami??e noi di processi cognitivi per caso potremmo farlo con un'altra prof??
Grazieeeee![]()
per quanto riguarda "fondamenti di psicologia dello sviluppo e dell'educazione" che noi di processi cognitivi dovremmo avere con Baiocco e che per l'appunto non avremo,ho dato uno sguardo agli altri 3 corsi...tutti e tre hanno quest'esame anch'essi,con tre docenti diversi:uno diverso per ogni corso...purtroppo gli orari delle lezioni di questi non coincidono affatto con le nostre altre lezioni..si accavallano in un modo o nell'altro...forse è il caso di mandare una mail al prof.visto che dovremmo cominciare a sapere almeno che libri cominciare a studiare...qualcuno del secondo anno con piu esperienza saprebbe illuminarci a riguardo??
Scusate, dato che lunedi c'è assemblea alle 10.00.. si fa lezione??
Oh ragazzi sto x andarmi a curare io da uno psicologo.....xkè nn possiamo mai avere nessuna certezza???forse bisogna mandare delle mail ai prof x saxe se loro fanno lezione o meno....![]()
ciao psicogatto..volevo spiegarmi meglio ,forse sono stata fraintesa..
mi sono presentata dicendo che sono del secondo anno non per le proteste ma perche vi volevo aiutare con dei dubbi riguardo le date dell'esame etc...è chiaro che siamo tutti sulla stessa barca...e nn penso assolutissimamente che ci siano distinzioni tra i ragazzi degli anni successivi e quelli del primo.
quello cdi cui io sto prendendo atto è semplicemtne che sopratuttto chi sta nelle facolta distaccate (come la nostra)èanche meno informato sulle attività e il resto...
spero di essere stata un po piu chiara questa volta![]()
Vany4www forse tu puoi darmi una risposta.. Lunedi non si capisce se ci sono o no le lezioni.. tu sai qualcosa??Grazie..
![]()
Scusa!!Hai ragione mi sono scordata di dirtelo.. stp nello sviluppo e nella salute,primo anno..![]()
guarda da quello che so non c'è l'occupazione in sede,c'è un assemble alle dieci ma in cortile(non in aula magna come ho detot prima sorry)
pero so anche che è traa gli studenti i ricrcatori e i docenti...pero non so quanti parteciperanno....a noi la nostra professoressa ci ha avvertiti per giovedi ma non per lunedi..se sulla bacheca non c'è scritto nulla le lezioni dovrebbero esserci
Ah ok, allora controllo sulla bacheca.. spero solo di non fare un buco nell'acqua lunedi..![]()
ma lunedì c'è o non c'è lezione ? -_- Perché in questa facoltà non si capisce mai nulla??
Sono solo le persone superficiali ad avere bisogno di anni per liberarsi da un'emozione. Un uomo che sia padrone di se stesso può porre fine a un dolore con tanta facilità quanto può inventarsi un piacere. Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle <br>
(Oscar Wilde - Il Ritratto di Dorian Gray)