Pamela e Martina sono le più insopportabili
Pamela e Martina sono le più insopportabili
Styrofoam Crown
Pamela,Martina,Domenico.. e Francesco più di tutti!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
ah giusto domenico.....ma secondo voi verrà riammesso nella scuola? io penso di no!
speriamo oggi non rompano ancora con il dibattito maura alessandra..e basta![]()
Styrofoam Crown
non credo...oggi se non sbaglio dicono i risultati del sondaggio!
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
Come fa Francesca ad essere così LENTA anche quando balla hip hop?![]()
- Se Sono Bionda, Cosa Ci Posso Fare? -
no invece oggi ha ballato meglio dai
alice è una grande mi piace troppo
Ma 'sta Martina come la commentiamo?!![]()
- Se Sono Bionda, Cosa Ci Posso Fare? -
oggi aveva assolutamente ragioneeeee![]()
grande vessicchioooo![]()
eh leonardo mio.. mi sa che devi tornare a casina
martina oggi aveva ragione su silvia...se è una gara devono partire equamente...e ho avuto molto ma molto piacere che silvia era determinante e ha perso...la squadra del sole a crede invincibile e spero che era si siano tutti ricreduti... forza iacopoooooooo
Chiara
Styrofoam Crown
mamma mia che legnata che gli hanno dato a Leonardo,Maria l'avrebbe mandato via all'istante..altre 4 settimane pure a lui và...e comunque secondo me è molto più grave mettere in dubbio la serietà del programma rispetto a prendersela con una prof (cosa che tutti abbiamo fatto nella vita)
17 Luglio 2011, Udine
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
io sto cercando di comprendere il primo posto di valerio.. su quale criterio è basato il voto? non parla,non partecipa,non è bello da vedere.. canticchia...
permettetemi anche di dire che silvia ha stancato con sto piano.per carità bellissime esibizioni,ma non mi emoziona.non ha una voce particolare..però mi sembra che lei sia convinta di essere già arrivata.mah!
mi piace molto il ballerino magrolino sempre ben pettinato che non mi ricordo come si chiama,anche gianluca ha il suo perchè![]()