• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3699 di 4859 PrimoPrimo ... 269931993599364936893697369836993700370137093749379941994699 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 55,471 fino 55,485 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana

Riferimento: Pensieri

saaaalve!
    mi stò preparando risotto funghi e zafferano per pranzo anzi vado che non vorrei si attaccasse! ci si scrive stasera, buona domenica a tutti.
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG

Citazione Originalmente inviato da Pikkola87 Visualizza messaggio
    buongiorno...

angela i posti di blocco ci sono perchè al mondo purtroppo c'è tanta gente idiota e dire idiota è fare un complimento!!! c'è il problema dello "sciacallaggio" ovvero di individui senza cervello che entrano nelle case a rubare e per evitare che quando le persone torneranno nelle loro "case" non trovino più nulla hanno dovuto mettere questi posti di blocco chiedono i documenti infatti!! però se volete aiutare non credo vi vietino di entrare...anche perchè a rio san gerolamo sta arrivando tanta gente a dare una mano!!
    altra gente invece viene a vedere lo spettaccolo...ad esempio mentre cercavo di togliere il fango dal giardino è passata una ragazza che mi fa: Avete bisogno d aiuto?? e io: bhe si certo!! se vuoi entra lì! bene appena ha visto il fango ha preso ed è partita ............mi stava prendendo per il cxxo???
    avete visto come vi avevo detto era un allarme dato tanto per...infatti alle 23 lo hanno smentito e hanno smentito anche un possibile cedimento della diga...mah se non lo sanno loro ...
    ah ecco...cosi me lo spiego di piu!!! quindi per entrare basterebbe far vedere il documento e specificare che si è li per dare una mano! cosi mi è piu chiaro...grazie pikkola

Super Postatore Spaziale L'avatar di manzanu1983

buongiorno a todos..
    o il mio gruppo di feisuc ha raggiunto in 2 giornate già 44 membri..più voi ne trovate gente..
    Ultima modifica di manzanu1983 : 26-10-2008 alle ore 12.08.06

Partecipante Super Esperto L'avatar di polina8787

sto gioando al giochino stupido su feisbuk su quanto c'ho grande il cervello e sono troppo schiappa ahah

no però stavolta mi sono impengnata!sono al quarto posto!!
    Ultima modifica di polina8787 : 26-10-2008 alle ore 12.25.16

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^

Citazione Originalmente inviato da polina8787 Visualizza messaggio
    sto gioando al giochino stupido su feisbuk su quanto c'ho grande il cervello e sono troppo schiappa ahah

io in quello sono prima nel mio gruppo di amici

ho appena scoperto che la gatta impazzisce per la nutella...come ho aperto il vasetto sta cercando in tutti i modi di raggiungerlo anche se la blocco e la sgrido e mi miagola disperata

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Buona domenica a tutti...
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

tipete
    Ospite non registrato

ho sentito e visto al tg che hanno allestito la chiesa di frutti d'oro come raccolta di vestiti e cibo..ho visto dei signori che sono arrivati da oristano per portare del pane,che bravi mi ha ingorgliosito troppo quella scena

ariaowns
    Ospite non registrato

Anche a oristano c'è della brava gente...ma poca... (skèèè)

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da Tina ^_^ Visualizza messaggio
    ho appena scoperto che la gatta impazzisce per la nutella...come ho aperto il vasetto sta cercando in tutti i modi di raggiungerlo anche se la blocco e la sgrido e mi miagola disperata
    nessuno puo resistere alla nutella
    però ti sconsiglio di darglielaè bene che non mangino dolci i gatti come i cani

vorrei dire un bel vaffa ai metereologialtro che pioggia!!c'è un sole che spacca le pietree io che ho rinunciato ad andare ad aritzo per il tempo per non svegliarmi presto per nulla

uffa d'ora in poi farà buio prima..che tristezza

Partecipante Figo L'avatar di ZaliaJaffords

Citazione Originalmente inviato da ariaowns Visualizza messaggio
    OHé!!!!

All I ever wanted, all I ever needed
    is here, in my arms.
    Words are very unnecessary,
    they can only do harm.

Prima che la connessione salti di nuovo...
    Capita anche ai vostri computer che la connessione di punto in bianco salti senza un perchè e sempre senza un perchè ritorni?
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

ariaowns
    Ospite non registrato

Se hai libero è normale...ti stanno solo filtrando la linea!

No scherzo...cmq si è normalissimo...se capita spesso (tipo 5-10 volte al giorno) allora qualcosa non quadra...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bluto1979

Citazione Originalmente inviato da polina8787 Visualizza messaggio

Citazione Originalmente inviato da Tina ^_^ Visualizza messaggio
    io in quello sono prima nel mio gruppo di amici

ehi vedo che quel giochino non è una droga solo per me allora anche io son molto primo nel mio gruppetto
    tina il mio gatto invece impazzisce per il gelato, in estate non si può mangiarne con lui nei paraggi, altrimenti reclama la sua parte

Io sono bravisssssssssimo
    Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
    Massimiliano

King of Movies dei mesi di Febbraio e Aprile

Ciambellano dei Film dei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009

Se hai libero è normale...ti stanno solo filtrando la linea!

No scherzo...cmq si è normalissimo...se capita spesso (tipo 5-10 volte al giorno) allora qualcosa non quadra...
    Capita raramente... quando meno te l'aspetti... ma non tantissime volte...

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    nessuno puo resistere alla nutella
    però ti sconsiglio di darglielaè bene che non mangino dolci i gatti come i cani

vorrei dire un bel vaffa ai metereologialtro che pioggia!!c'è un sole che spacca le pietre
    ovvio che non gliel'ho data ho scritto solo che è impazzita per l'odore
    la supercella di temporale c'era davvero, solo che non si sa mai come vanno queste cose e dato i disastri avvenuti ci si sta premunendo non c'è stato un altro temporale perchè si è scaricata piovigginando qua e la e si è spostata
    ormai mi sono abbonata al forum di meteorologia

Pagina 3699 di 4859 PrimoPrimo ... 269931993599364936893697369836993700370137093749379941994699 ... UltimoUltimo

Privacy Policy