un megaabbraccione ad euphoria![]()
![]()
....oggi dispenso un po'di abbracci....
un abbraccio grandissimo a fatacry, peggy e quincy che sono le mie super tesore e le ho sempre in mente! vi voglio bene!![]()
un abbraccio a pity e daniela, oggi vi pensavo durante U & D..![]()
(ps: pity ma quando ci vai fatte riconosce!! porta un cartello con scritto "Ops"!!!
)
un abbraccio grande grande tutto per faralas..![]()
..spero che torni un sorriso luminosissimo sul tuo faccino! ti voglio bene!
un abbraccio a marlin( ma quanti anni hai???
me curiosa!! ihihi hai fatto la tua a dire che sei un outlier..
)
un abbraccio a ras..anche te cerca di essere sùùùù..
un abbraccio per rosadimaggiospero tu stia meglio ed uno per la piccola energica pestolina
e uno a chiunque ne ha bisogno!![]()
A Tiz
Ad Ale
a Liali
e a Lucy
![]()
![]()
![]()
![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Allora , siccome non siamo una famiglia felice o perfetta.Se perfezione significa felicità.
Io non sono brava a starvi vicina come dovrei , perchè con gli estranei mi viene piu facile....vi abbraccio mentalmente.Potrei fare di piu , ma sto rintanata nei miei pensieri , nella mia solitudine , nella mia apatia.Ognuno con se stesso.
Vi giuro che non è indifferenza , anche se non mi avete mai visto piangere.
Ho smesso di piangere.A me non serve.Parlo e dall'altra parte , dalla parte di chi ti dice amica mia , c'è il silenzio " per non invadere i tuoi spazi".E allora non trovo il senso di parlarne.Perchè non voglio parlare solo per sfogarmi , voglio farlo per trovare una spalla....e sebbene sappia l'esistenza di queste spalle....mah , mah , mah...
Quindi farò come ermione , che tace guardando la pioggia bagnarle la faccia , le mani , cadere in testa.Il rumore che essa fa daltronde è soggettiva no?L'odore di terriccio bagnato mica tutti stanno ad annusarlo no?.Però l'arcobaleno piace a tutti
Non mi piace nemmeno avervi deluso.E me ne dispiace fortemente.
Oggi siamo tutti troppo stanchi , abbiamo perso una giornata in maniera sbagliata.Mi spiace.Ancora.Però anche se non ve lo dico , so che il mio grazie lo vedete nelle cose che faccio , e in quelle che non faccio.
Pessimo carattere.
un abbraccio enorme a tizi,estela,fata,ash,tina e a tutti voi!!!![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
Abbraccio estela, claudia, pity, tes, fata, atan, grace, giulia, e tutte le amichette del thread di U&D, con le quali mi faccio tante risatesiete troppo fortiiiii
E poi un abbraccione anche a tutto il club della lineamary, lucia, tipete, pape, chiara, cale, keyra, nunu che mi sono sempre vicine
![]()
![]()
un abbraccio caldo per sconfiggere il freddo dell autunnocome so poetica!
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
peggy
un abbraccio a fatal per la cjiaccherata di ieri
e uno a tutti gli opsiani su facebook dove ci sto perdendo tanto di quel tempo![]()
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
un'abbracio forte a barbara che è a letto bloccata con la schiena!!!!
I Cani amano gli amici e mordono i nemici, a differenza degli esseri umani, incapaci di amore puro.Sigmund Freud
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a coloro che sognano di notte soltanto.....
Un abbraccio fortissimo a Roby84, Ras, Lillynella, Fata, Peggy che non vedo e sento da tanto
Un grazie a Francesca.it![]()