saaaalve!
mi stò preparando risotto funghi e zafferano per pranzoanzi vado che non vorrei si attaccasse
! ci si scrive stasera, buona domenica a tutti.
saaaalve!
mi stò preparando risotto funghi e zafferano per pranzoanzi vado che non vorrei si attaccasse
! ci si scrive stasera, buona domenica a tutti.
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
buongiorno a todos..
o il mio gruppo di feisuc ha raggiunto in 2 giornate già 44 membri..più voi ne trovate gente..
Ultima modifica di manzanu1983 : 26-10-2008 alle ore 12.08.06
sto gioando al giochino stupido su feisbuk su quanto c'ho grande il cervello e sono troppo schiappa ahah![]()
no però stavolta mi sono impengnata!sono al quarto posto!!![]()
Ultima modifica di polina8787 : 26-10-2008 alle ore 12.25.16
Buona domenica a tutti...
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
ho sentito e visto al tg che hanno allestito la chiesa di frutti d'oro come raccolta di vestiti e cibo..ho visto dei signori che sono arrivati da oristano per portare del pane,che bravi mi ha ingorgliosito troppo quella scena![]()
Anche a oristano c'è della brava gente...ma poca...(skèèè)
nessuno puo resistere alla nutella
però ti sconsiglio di darglielaè bene che non mangino dolci i gatti come i cani
vorrei dire un bel vaffa ai metereologialtro che pioggia!!
c'è un sole che spacca le pietre
e io che ho rinunciato ad andare ad aritzo per il tempo per non svegliarmi presto per nulla
uffa d'ora in poi farà buio prima..che tristezza![]()
Prima che la connessione salti di nuovo...
Capita anche ai vostri computer che la connessione di punto in bianco salti senza un perchè e sempre senza un perchè ritorni?![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Se hai libero è normale...ti stanno solo filtrando la linea!
No scherzo...cmq si è normalissimo...se capita spesso (tipo 5-10 volte al giorno) allora qualcosa non quadra...
ehi vedo che quel giochino non è una droga solo per me alloraanche io son molto primo nel mio gruppetto
tina il mio gatto invece impazzisce per il gelato, in estate non si può mangiarne con lui nei paraggi, altrimenti reclama la sua parte
Io sono bravisssssssssimo![]()
Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
Massimiliano
King of Moviesdei mesi di Febbraio e Aprile
Ciambellano dei Filmdei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009
ovvio che non gliel'ho dataho scritto solo che è impazzita per l'odore
la supercella di temporale c'era davvero, solo che non si sa mai come vanno queste cose e dato i disastri avvenuti ci si sta premunendonon c'è stato un altro temporale perchè si è scaricata piovigginando qua e la e si è spostata
ormai mi sono abbonata al forum di meteorologia![]()