qualcuno ha voglia di venire al mare?????? c'è un sole..![]()
qualcuno ha voglia di venire al mare?????? c'è un sole..![]()
Siempre estamos juntos,que estés o no estés a mi lado.
LIA
"La vita in sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi,24 mila chilometri di foreste,di campagne,di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come paradiso" Fabrizio De Andrè 1996.
Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
Massimiliano
King of Moviesdei mesi di Febbraio e Aprile
Ciambellano dei Filmdei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO bluto è prima di me a brainnnnn![]()
mo inizia la GUERRA![]()
potrebbe anche essere che hai un modem/router troppo vecchio che nn riesce a sostenere i cambiamenti "moedrni" sulla linea.
Io ho appena rottamato il mio vecchio aehtra starbridge-eu per questo...
son stati giorni di lutto nazionale...
però se hai libero, davvero, sta un pò scocciando...
e poi vabbè firewall, apertura di porte per il router, ip statico se hai peer to peer... poerbbe essere che se hai programmi per condividere files, hai troppe connessioni aperte e non ce la fai a sostenere il traffico...
si capisce che son troppo uau che dopo tre giorni ho configurato, con le mie zampette, il mio router e sono di nuovo nel ueb?
si si lo so
lo dicevo perchè molti magari dicono eh un pochettino cosa vuoi che gli facciaovvio non è il tuo caso
io al mio gatto ad esempio quando era piccolo e anch'io ero piccola quando facevo merenda gli davo ad esempio un po di gelato o altre cose perchè non ci pensavo![]()
no no iris mi sa che è quella che mangia più sana di tutti in casa
ce ieri mio fratello ha visto la scatoletta del salmone del gatto, che ha un ottimo odore, e mi fa: ma secondo te lo possono mangiare anche le persone? fa male se lo mangio?
....................
io dentro il mio cuore continuo a sperare di essere stata adottata![]()
Allora ragazzi mi serve un vostro urgente ... che dico urgentissimo aiuto!
Il mio pet sta morendo perchè io non so come lavarlo!!!!!!!!!!!
Ho il sapone ma mi dice che per usarlo sarebbe necessario non sò cosa.. ca**o ma scriverlo in italiano no? Aiuto, ormai è una missione umanitaria![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
GRazieeeeeeeee! lo hai salvato!!!!!!! Mio eroe![]()
oh scusate sono impedita, non c'ero arrivata da sola, io ci cliccavo sopra e basta, ormai aveva le mosche che gli ronzavano intorno
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA