Ciao ragazzi, qualcuno mi saprebbe dire cosa ha fatto a lezione il prof oggi? io non posso andare neanche domani![]()
Ciao ragazzi, qualcuno mi saprebbe dire cosa ha fatto a lezione il prof oggi? io non posso andare neanche domani![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Grazie Michael (come sempre!), peccato doveva essere una bella lezione,
in ogni caso dovrò chiedere il favore se mi prestano le registrazioni di oggi e domani![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
eh si!![]()
Qualcuno sa quali nuovi orari sono stati decisi per il tutoraggio la prossima settimana?O se sono rimasti i vecchi?
Invece le lezioni del prof sono sempre il giovedi e il sabato alla stessa ora?
Ciao ragazzi! come fa il prof questa settimana per le lezioni? sia giovedì che sabato è festa...
qualcuno saprebbe dirmi dove si tengono le lezioni con il tutor e se questo mercoledì ci sarà?
io so che la lezione con il tutor sarà mercoledi dalle 11 alle 14...ma non ho segnato in quale aula sarà..qualcuno lo sa?
nel sito del prof c'è scritto che questo esame si può dare fuori appello ogni ultimo giovedì del mese, me lo confermate? In tal caso mi sapreste dire come devo fare per iscrivermi o mi devo presentare e basta?