• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 17 di 24 PrimoPrimo ... 71516171819 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 241 fino 255 di 355

Discussione: inizio lezioni

Partecipante Esperto

Riferimento: inizio lezioni

il primo che ha notizie può informare gli altri.

Partecipante Assiduo L'avatar di LaGenesi

io spero sinceramente che si farà lezione, e arriverò con quello spirito in aula magna. mi sono davvero stancata di queste cavolate. c'è un cortile dove fare assemblea. così come c'è un'aula dove noi abbiamo il diritto di fare lezione.

Partecipante Esperto L'avatar di Sabrina88

Citazione Originalmente inviato da LaGenesi Visualizza messaggio
    io spero sinceramente che si farà lezione, e arriverò con quello spirito in aula magna. mi sono davvero stancata di queste cavolate. c'è un cortile dove fare assemblea. così come c'è un'aula dove noi abbiamo il diritto di fare lezione.
    Io domani nn verrò xkè nn posso viaggiare sempre a vuoto,xò se te vai domani mi puoi informare??? grazie in anticipo

Partecipante Assiduo L'avatar di LaGenesi

non capisco. perchè non vieni? lezione, baiocco a parte, ci dovrebbe essere. se vogliono occupare l'aula, questa volta, dovrebbero prima chiederlo a noi. oppure, semplicemente, evitiamo che la occupino

non capisco. perchè non vieni? lezione, baiocco a parte, ci dovrebbe essere. se vogliono occupare l'aula, questa volta, dovrebbero prima chiederlo a noi. oppure, semplicemente, evitiamo che la occupino
    Ma forse nn hai capito ....io nn penso ke occupino l'aula magna xkè sarà in cortile la riunione ma il prof di pace nella sua e-mail nn ha dato molta sicurezza dicendo ke l'assemblea era importante da seguire e ke avrebbe fatto lezione in base a quanti volevano fare lezione....e venire a vuoto mi pesa un pò,cioè x carità la manifestazione e tutto è molto importante ma venire da fuori x questo nn me la sento....
    Spero di essere stata un pò più chiara
    Ultima modifica di Sabrina88 : 26-10-2008 alle ore 15.31.31

Partecipante

Se tu non fai lezione non è mica colpa di "quelli che protestano per ste cavolate", bensì è colpa della situazione in cui riversano i professori e i ricercatori(oltre a tutti gli studenti d'italia) i quali aderiscono anche loro alla protesta appunto bloccando la didattica(quando possibile)!!!

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da Angelo88 Visualizza messaggio
    Se tu non fai lezione non è mica colpa di "quelli che protestano per ste cavolate", bensì è colpa della situazione in cui riversano i professori e i ricercatori(oltre a tutti gli studenti d'italia) i quali aderiscono anche loro alla protesta appunto bloccando la didattica(quando possibile)!!!
    ti straquoto

Partecipante Esperto L'avatar di amyieia_

Citazione Originalmente inviato da Angelo88 Visualizza messaggio
    ti STRAquoto

Capisco l'esser disorientati delle matricole.. ma davvero se le tasse( per esempio) il prossimo anno si triplicheranno non vi interessa?? è una domada seria.. vorrei che davvero le matricole mi dessero una risposta altrettanto seria

l'assemblea sarà composta da ( se la maggior parte dei partecipante leggesse i cartelli affissi in facoltà) prof e studenti psico1 + prof e studenti psico2 + più il preside... fatevi 2 conti

Partecipante Assiduo L'avatar di emy.1988

Certo che ci interessa.. Se le tasse venissero triplicate a questo punto mi sarei iscritta ad un'università privata già da quest'anno.. Il problema è che tra noi matricolette ci sono anche persone che vengono da fuori Roma, o per esempio come me, che abito a Roma, ma che ci metto 1 ora e mezza ad arrivare, che vorrebbero essere sicure di poter concludere qualcosa!!E invece nessuno ci da delle risposte.. I professori non mettono in bacheca l'avviso che ci saranno o meno, quindi non sappiamo nemmeno se avremo lezione!!Per noi che cominciamo adesso non è poi così facile affrontare questa situazione..
    Ultima modifica di emy.1988 : 26-10-2008 alle ore 21.58.41

Citazione Originalmente inviato da amyieia_ Visualizza messaggio
    l'assemblea sarà composta da ( se la maggior parte dei partecipante leggesse i cartelli affissi in facoltà) prof e studenti psico1 + prof e studenti psico2 + più il preside... fatevi 2 conti
    Guarda, io sono a favore di queste manifestazioni ke si fanno,ma purtroppo io vengo da fuori e andare in facoltà x sentirmi dire sempre ke la lezione è rimandata nn è piacevole. Naturalmente non do colpa a ki manifesta infatti,ma se il sito e le bakeke fossero + aggiornate avremmo tutte noi matricole meno problemi.....sxo solo una cosa....ke tutto questo porti ad una soluzione cs da risolvere tutti questi problemi!!!

red_moon_rm
    Ospite non registrato

Oppure ci sono persone come me ... che lavorano e hanno bebè e che per venire all'uni devono prendere permessi e lasciare il piccolino al nido ...

Quindi giusto protestare maniferstare o qualsiasi altra forma di azione per cambiare ciò che nn ci pare giusto ma quello che chiedo e credo sia giusto , almeno per mio conto, è un pochino più di chiarezza

La lezione c'è o non c'è ... e sono io a decidere se venire cmq e manifestare

Questo mi sembra più democratico e più rispettoso verso le esigenze di tutti
    :shy2::shy2::shy2::shy2::shy2:
    Ciao a tutti
    Red

C'è qlcn del secondo anno di sviluppo che sa qndo cominciano qste lezioni?
    Non se ne può più! ci saranno oggi????
    Rispondete se sapete qlcs!

Partecipante Esperto L'avatar di lallerax

guarda io sono del 2 anno di sviluppo e salute in età evolutiva....ma sinceramente...non lo so...non so qnd iniziano...nn so nemmeno se oggi ci sono....cmq cosa certa...cioè che mi hanno detto è che...la simonelli in qst giorni passati ha fatto lezione....esposito...mercoledi è venuto e ha fatto lezione..venerdi nn so...e genetica non saprei....ferrara s'è ritirato....quindi non farà lezione....e mocciaro mercoledì ha fatto lezione anche se ha detto ke lui aderiva alla protesta...mah...
    oggi nn so cosa succede....anche perchè alle 10 c'è l'assemblea....mah...

Pagina 17 di 24 PrimoPrimo ... 71516171819 ... UltimoUltimo

Privacy Policy