Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
il cielo si oscura uff che brutto![]()
Le vittime sono salite a cinque![]()
io sono alla frutta ormai il pessimismo mi appartiene............
una persona mi ha mandato delle foto scattate quel giorno.. sono a dir poco angoscianti..si vedono i cancelli sommersi dall'acqua..e mi ha spiegato che le persone facevano di tutto per salvarsi.. c'era chi saliva sugli alberi,chi correva in alto dentro le case,persone addirittura in mutande per strada che tentavano di scappare.. credo che non si possa realmente immaginare quel momento. è tristissimo... pensare che ora si ritrovano senza più nulla...che colpo.
lo hanno trovato?? è triste da dire ma almeno hanno un corpo su cui piangere...mi dispiace davvero troppo!!
ragazzi io stavo studiando come salire sul tetto ....![]()
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
Pausa prima di riprendere...
continuo imperterrito a scrivere demenze su feisbuc
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
sto giocando con cristall ball![]()
REGOLAMENTO DI OPS!!!!